Cucina gli spaghetti crudi in un sacchetto: il risultato è davvero disgustoso

I video ispirati ai piatti della cucina italiana sono tantissimi sui social: ecco questa ricetta davvero disgustosa che vi lascerà a bocca aperta. 

La cucina italiana è una vera istituzione nel mondo, ma questa volta a stupire è un piatto che viene preparato direttamente in un sacchetto. I social network sono ricchi di video culinari che mostrano ricette fatte in casa e assolutamente prive di qualsiasi logica. Tra primi piatti preparati a caso e secondo con ingredienti mai utilizzati insieme, le ricette che lasciano a bocca aperta e soprattutto senza parole sono davvero tantissime. In questo caso però è possibile notare che la preparazione avviene direttamente in un sacchetto con spaghetti che vengono uniti al condimento ancora completamente crudi.

I commenti degli italiani dei social non mancano mai ed è il caso di quelli di Michele Lettera, ormai famosissimi e che hanno reso virale questo video. Si tratta della preparazione di quello che potrebbe essere inteso un primo piatto. Una pasta molto particolare con ingredienti bizzarri ispirati però alla cucina italiana. A stupire non è solo l'abbinamento degli ingredienti, ma anche la modalità di cottura mai vista prima sui social network.

La ricetta assurda della pasta condita: il video mostra tutti i passaggi

In questo video diventato virale sui social network la pasta viene cucinata in modo decisamente lontano dalle preparazioni base della cucina italiana. Per cominciare all'interno di un sacchetto di plastica viene inserito un pacco di spaghetti ancora crudi spezzati in due. Si procede con acqua, passata di pomodoro e polpette di carne congelate. A questo punto vengono inseriti dei pomodori tipici delle insalate. Si continua con pazzi di formaggio mozzarella e formaggio grattugiato. Il condimento prevede del sale e del pepe. A questo punto la pasta viene cotta direttamente nel sacchetto e in questo video è possibile notare il risultato finale decisamente assurdo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Lettera (@michele_lettera)

Un ammasso di ingredienti cotti vengono prelevati e miscelati direttamente nel sacchetto di plastica. Un metodo di preparazione decisamente insolito soprattutto per gli amanti della vera e autentica cucina italiana. Sono sempre più frequenti però video del genere sui social network che provano a emulare le basi della cucina made in Italy che a quanto pare però non vengono rispettate al meglio. Si tratta infatti di una pasta al forno assurda che ha ottenuto migliaia di commenti sui social. Ancora una volta le ricette d'Italia vengono modificate all'estero e in questo caso presentate in modo parecchio insolito.

LEGGI ANCHE>>>Il dolce killer spopola sul web: cosa succede quando mangi lo spuntino più pericoloso al mondo

Lascia un commento