Napoli, lo scontrino di una cena di pesce con vista Vesuvio: "Incredibile, ma è vero"

Un cliente mostra lo scontrino di una cena di pesce a Napoli in una delle zone più panoramiche della città: ecco quanto ha speso. 

La tendenza dello scontrino continua a conquistare i social network e quest'estate sono tantissimi gli italiani che hanno condiviso quanto hanno speso. Tra cene, caffè, lettini, ombrellini e pranzi, ogni giorno appaiono i prezzi in salita proposti dai locali di tutta Italia. Questa volta la testimonianza arriva dalla città di Napoli, uno dei centri turistici più amati del Paese. Il cibo è una delle attrazioni principali di questo territorio che vanta una vista privilegiata e mozzafiato. In alcuni dei luoghi più belli della città sorgono locali tipici e tra questi i ristoranti di pesce sono tra i più amati dai turisti.

Quanto costa una cena di pesce con vista Vesuvio a Napoli? Tra i panorami più belli al mondo c'è di certo quello della città partenopea che vanta moltissimi locali che affacciano direttamente sul mare. Qui sono comuni i piatti di pesce fresco con pescato del giorno, piatti di pasta con condimenti ben amalgamati e fritture di paranza fresca. Ecco lo scontrino di una cena tipica di pesce in uno dei quartieri più rinomati della città di Napoli a due passi dal mare e con vista mozzafiato sul Vesuvio.

Lo scontrino di una cena di pesce a Napoli: tutta la verità su uno dei luoghi più belli al mondo

La città di Napoli è famosa per la sua vista mozzafiato e ovviamente per la grande tradizione culinaria tra cui spiccano le pietanze storiche e quelle a base di pesce. Questo scontrino mostra il costo finale di una cena di pesce in uno dei luoghi più amati della città. Una testimonianza che però lascia a bocca aperta considerando il costo della cena che non è per niente esorbitante. Pesce fresco fritto per antipasto diviso in due con piatto abbondante. Non mancano ovviamente le prime portate e il dolce con piatti tipici della tradizione, anche questi molto abbondanti.

scontrino-napoli
Lo scontrino di una cena di pesce a Napoli con vista sul mare e sul Vesuvio.

A quanto pare il prezzo di una cena di pesce fresco in una delle città più belle d'Italia è rimasto invariato nonostante il rialzo dei prezzi. Questo cliente infatti resta piacevolmente sorpreso dal costo della cena in uno dei luoghi in cui di certo ritornerà nel prossimo tour partenopeo. Non resta che lasciarsi conquistare dai sapori napoletani e dal fascino della città per vivere al meglio uno dei soggiorni più incantevoli d'Italia in grado di stupire con le sue bellezze artistiche e i suoi sapori culinari.

LEGGI ANCHE>>>Forte dei Marmi, cliente mostra lo scontrino di due aperitivi: "Siete fuori di testa"

Lascia un commento