Fedez parla dopo il caso The Ferragnez-Sanremo: "Non ero lucido"

Continua a tenere banco la love story tra Fedez e Chiara Ferragni, per tutti i Ferragnez. Durante la puntata del documentario di Amazon Prime Video incentrata sul Festival di Sanremo, si sono viste alcune immagini inedite della moglie del cantante, che era presente alla kermesse in veste di presentatrice, che se la prende col marito, a causa dei suoi atteggiamenti avanti alle telecamere.

Le parole di Fedez

L'episodio, intitolato “The Ferragnez: Sanremo Special”, ha visto la celebre imprenditrice e star della moda seguita in tutto il mondo, durante la sua esperienza al Festival della Canzone Italiana. La puntata si immerge nelle sue attività, nelle sue emozioni, nelle sue paure. Ma, ovviamente, sono le tensioni interne alla casa Ferragnez dopo l’esibizione di Rosa Chemical, che aveva trascinato Fedez sul palco per baciarlo, ad aver messo in crisi i rapporti tra marito e moglie.

Fedez e Chiara Ferragni dopo Sanremo: arrivano le scuse del cantante
Fedez chiede scusa con un post su Instagram

Fedez, a seguito della messa in onda della puntata, ha voluto scrivere un post di suo pugno, scusandosi col pubblico e con la sua famiglia. Ecco le parole del rapper e imprenditore milanese:

"È uscita la puntata speciale di Sanremo di The Ferragnez. Un'importante esperienza professionale di Chiara che io avrei dovuto supportare così come lei ha sempre fatto con me. Non è andata così. Era un periodo in cui non ero lucido ed è venuta fuori una parte della mia persona di cui non vado fiero. Sono molto dispiaciuto per ciò che non sono riuscito a fare e per ciò che ho fatto. In questi mesi sto lavorando molto su me stesso, la mia salute mentale e sulla mia relazione, cercando di migliorarmi soprattutto per il bene della mia famiglia”.

Cosa ha detto Chiara Ferragni

Nell’ultima puntata trasmessa dalla serie The Ferragnez, su Amazon Prime Video, Chiara Ferragni era molto scossa, a seguito del bacio tra Rosa Chemical e suo marito. Per questo motivo, la nota influencer e imprenditrice dell’omonimo marchio ha voluto dichiarare:"Che due cog*ioni, minc*ia, non lo possiamo portare da nessuna parte."

Fedez si sfoga su Instagram: cosa ha detto
La seconda parte del post di Fedez

Precedentemente, Chiara Ferragni aveva ribadito che era rimasta molto dispiaciuta per le mancanze di suo marito:

"In quella settimana ero più agitata di quello che lui avrebbe potuto fare, che mi avrebbe destabilizzata. Per questo gli ho chiesto il giorno stesso di essere lì per me senza fare nulla che potesse agitarmi, di essere lì per me, e applaudirmi come io avevo fatto in tante occasioni. Lui mi ha detto di sì e però naturalmente non è stato così. Lui da artista può fare quello che vuole e rispetterò sempre la sua libertà, ma come compagno e partner di vita volevo il suo supporto. Mi spiace solo che a livello emotivo chi doveva tranquillizzarmi, mi abbia solo messo più paura".

LEGGI ANCHE >>> Don Matteo 14, Raoul Bova lancia il primo spoiler: ecco chi ci sarà nella nuova stagione

Lascia un commento