Kate Middleton cambia look: addio allo storico taglio con capelli lunghissimi

La principessa Kate Middleton stupisce ancora e questa volta con un nuovo taglio ai capelli che diventerà la nuova tendenza nell'autunno 2023: ecco perché scegliere questo look. 

Kate Middleton è tra le donne più amate del pianeta e con i suoi look è diventata ufficialmente l'erede di stile di Lady Diana. Un'eleganza innata con outfit sempre chic, ma soprattutto adatti per qualsiasi occasione. La principessa al fianco di William ha accolto il nuovo regno di Re Calo III e di certo gli impegni nella Royal Family che la vedono protagonista non mancano. Seguitissimi però sono i suoi cambi look sempre moderati, ma in grado di lasciare il segno in qualsiasi occasione.

Questa volta all'attenzione del mondo intero c'è il suo nuovo taglio di capelli. La Middleton ha rinunciato alla sua chioma lunga? Assolutamente no, ma ha scelto comunque di dare un taglio netto all'acconciatura che fino a questo momento l'ha resa celebre. Ecco perché il nuovo taglio di Kate ha tutte le carte in regola per diventare la tendenza più amata della prossima stagione soprattutto dopo l'estate e la moda con capelli vaporosi da spiaggia.

Il nuovo taglio di Kate Middleton è ideale per l'autunno 2023: ecco perché scegliere questo look

Kate Middleton è tra le personalità più amate al mondo e questa volta a stupire sono i suoi capelli. La principessa è apparsa sempre con un taglio di capelli lungo, moderato e assolutamente sobrio. Questa volta ha deciso però di dire addio alla sua lunghezza e di ricorrere al taglio scalato ben visibile in questi scatti. Si tratta di un taglio che non rinuncia ai capelli lunghi nel dietro della nuca, ma che accorcia quelli davanti. Un modo per rendere molto più dinamica l'acconciatura e per mettere in mostra le due frange laterali con uno stile impeccabile.

kate-middleton-2
Gli scatti della prima apparizione di Kate Middleton con il nuovo taglio scalato. Fonte: Instagram

Una scelta che di certo non è una novità per il mondo della moda, ma che da qualche anno era uscita di scena. Con il nuovo taglio scalato della principessa questo look diventerà di certo tra i prediletti della nuova stagione che dice addio ai capelli selvaggi dopo l'estate. Il sole e il mare infatti tendono a danneggiare i capelli che proprio in vista dell'autunno possono essere rigenerati con un nuovo taglio tutto da copiare. Non resta che lasciarsi conquistare dal nuovo look di Kate e scegliere l'acconciatura scalata adatta a qualsiasi occasione.

LEGGI ANCHE>>>>Harry e Meghan, il gesto che non lascia più dubbi: è successo agli Invictus Games

Lascia un commento