Pizza congelata ripiena di pasta e crema frullata: la nuova ricetta fa inorridire gli italiani

La cucina italiana assiste a un vero e proprio scempio sui social network: ecco il video della nuova ricetta assurda che mostra una pizza congelata ripiena. 

La pizza è l'alimento più famoso al mondo che fonda le sue radici proprio in Italia. Oggi sono tantissimi i locali che propongono impasti di diverso tipo con condimenti che si adattano alle tradizioni di ciascun paese. In Italia il grande classico è la margherita napoletana che viene preparata a regola d'arte dai pizzaioli sparsi in tutta la nazione e che vede protagonisti ingredienti storici. Non mancano però le rivisitazioni e come sempre sui social network appaiono ricette assurde che spesso lasciano a bocca aperta.

La protagonista di questo video in tendenza sui social e commentato da Michele Lettera su Instagram è una pizza congelata. Si tratta di un disco di pasta già condito che anche in Italia è presente nei supermercati. Questa volta però il video mostra una pratica da cucina decisamente diversa. Nessuno infatti aveva mai pensato che creare un classico ripieno con due pizze congelate. Ecco le immagini che lasciano senza parole gli italiani e non solo legati all'amatissima pizza classica margherita.

Pizza margherita congelata e poi ripiena di ingredienti sospetti: l'ultima ricetta social è un vero e proprio scempio

In questo video è possibile notare la preparazione di un ripieno che lascia a bocca aperta. Si tratta di due dischi di pizza congelata che vengono immersi in olio per friggere e poi posizionato su una teglia. Il primo disco di pizza viene cosparso ai lati da una crema frullata arancione che ha tutta l'aria di essere un formaggio fuso. A questo punto si copre con il secondo disco di pasta che verrà tagliato all'interno in vari spicchi per creare lo spazio che accoglierà il ripieno. Una ricetta che appare decisamente confusa e che prova ad unire alcuni dei piatti più famosi e amati della cucina italiana. Quale sarà il risultato? Basta guardare questo video per scoprirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Lettera (@michele_lettera)

La ricetta della classica pizza all'italiana viene completamente spodestata da questo video social che lascia tutti a bocca aperta. All'interno del ripieno di pizza congelata infatti è possibile trovare uno strato di pasta riscaldata e stracotta, uno strato di carne macinata già cotta, uno di formaggio in pezzi, peperoni fritti e infine abbondante concentrato di pomodoro. Una volta chiuso il disco di pasta andrà poi guarnito con erbe varie e poi cotto in forno. Un mix di ingredienti che lascia a bocca aperta e che si presenta come un vero e proprio scempio per la classica cucina italiana.

LEGGI ANCHE>>>TikTok, spostano il divano al cane cieco: la sua reazione è divertentissima

Lascia un commento