Lombardia, Elisa Isoardi alla scoperta della città circondata dai laghi: una bellezza senza tempo

La conduttrice Elisa Isoardi ha deciso di condividere con i suoi follower tutto il fascino di una città incantata in Lombardia: ecco perché scegliere questa meta anche in autunno. 

Tra le regioni più amate d'Italia spicca ovviamente la Lombardia e non solo per la meravigliosa Milano. Sono tantissime infatti le città incantevoli che sorgono nel territorio della regione e che riescono a stupire chiunque abbia voglia di immergersi in un viaggio nel passato o meglio senza tempo. La regione offre città all'avanguardia ricche di innovazione e tradizione che come sempre si intrecciano regalando soggiorni unici ai viaggiatori. Questa volta però stupisce un piccolo gioiello immerso nella natura che lascia tutti a bocca aperta per le meravigliose bellezze artistiche nascoste nelle piazze e nelle chiese del centro, ma anche nella lunga e golosa tradizione culinaria.

Come sempre a condurre per mano i follower c'è Elisa Isoardi che ha deciso ancora una volta di condividere il suo viaggio alla scoperta di questa città sui social network. La conduttrice di Linea Verde Life si trova infatti a Mantova, in Lombardia. Città in cui natura, storia, arte e bellezza si incontrando per un risultato senza precedenti capace di lasciare chiunque a bocca aperta. Ecco perché scegliere proprio questa tappa in Lombardia per vivere una vacanza all'insegna del relax e della pace in uno dei luoghi più belli d'Italia tutto da visitare.

Tutto il fascino di Mantova in Lombardia: Elisa Isoardi alla scoperta di un luogo senza tempo

La città di Mantova è tra le più belle d'Italia e sono tantissimi i viaggiatori che ogni anno scelgono di visitarla in qualsiasi stagione. Famose sono le architetture presenti sul territorio tra cui spiccano quelle del Palazzo Ducale e ovviamente degli edifici costruiti dalla famiglia dei Gonzaga. Un mix tra storia, natura e tradizione si intreccia tra il centro storico della città e i suoi territori circostanti. Intorno infatti si trovano ben tre laghi. Questa volta a stupire sono gli scatti di Elisa Isoardi che come sempre è in giro per l'Italia pronta a raccontare le bellezze del nostro paese e ovviamente anche le sue tradizioni culinarie.

mantova-2
Gli scatti di Elisa Isoardi nella meravigliosa città di Mantova. Fonte: Instagram

Spiccano gli scatti artistici degli interni dei palazzi più famosi i Mantova, la foto alla piazza centrale e ovviamente quella a uno dei dolci più famosi in assoluto. La famosa sbriciolona è uno dei dolci tipici del territorio che è facile trovare in pasticceria e che merita di essere gustato durante una giornata in centro tra storia, relax e ottima cucina. Non resta che partire alla scoperta di una delle città più famose della Lombardia in grado di consentire ai viaggiatori un vero e proprio salto nel tempo.

LEGGI ANCHE>>>>Napoli, passaggio segreto al centro della città: basta spostare un letto antichissimo

Lascia un commento