Fiorello arriva con un nuovo programma dopo Viva Rai 2? Il retroscena annuncia un ritorno alle origini

Il ritorno di Rosario Fiorello in tv è tra i più attesi della stagione: ecco dove potremmo rivederlo dopo il programma Viva Rai 2 già confermato dalla rete. 

Tar i re della conduzione, del varietà e della comicità italiana spicca il nome di Rosario Fiorello che ancora una volta è pronto a lasciare il segno. Il conduttore finalmente potrà ritrovare il suo pubblico come ogni mattina a Viva Rai 2. Un programma che lo scorso anno si è rivelato tra i più visti della televisione italiana nonostante l'orario che di certo non è tra i più consueti. Una programmazione che vede protagonista la risata attraverso le notizie del giorno, il varietà con tanto di ballerini, cantanti e coreografi e ovviamente moltissimi ospiti speciali.

I volti più famosi del cinema, della musica, dello spettacolo e dell'arte italiana arrivano nello studio di Fiorello a Roma dove anche il pubblico è grande protagonista. Quest'anno Viva Rai 2 ci sarà e si sposterà al Foro Italico a Roma per uno spettacolo ancora più esplosivo. Non mancano però le nuove notizie che vedono Fiorello grande protagonista della stagione non solo con il suo format mattiniero, ma anche con un ritorno alle origini. Oltre al suo arrivo al Festival di Sanremo potrebbe arrivare una novità clamorosa che prevede un ritorno in radio, ecco dove.

Il ritorno di Fiorello in radio: ecco dove potrebbe ritornare con un programma quotidiano 

La radio è uno dei grandi amori di Rosario Fiorello che come sempre si dimostra uno dei conduttori più capaci, divertenti e amati dal pubblico italiano. A dare speranza di un suo ritorno a Radio 2 è la direttrice Sala che spera nella presenza del comico per il prossimo anno. A detta della direttrice qualcosa bolle in pentola ed è pronto per essere realizzato. Si tratta di una notizia ancora ufficiosa che però ben presto potrebbe essere confermata.

Radio 2 è tra i format di punta della Rai e spesso viene trasmessa anche in diretta televisiva. Il ritorno di Fiorello al microfono potrebbe lanciare la radio e soprattutto essere apprezzato dai suoi fan storici che potrebbero ascoltarlo ovunque. "È ancora presto per comunicarlo" chiude la direttrice Sala che però alimenta le speranze del pubblico. Ogni giorno infatti il conduttore potrebbe essere impegnato con Viva Rai 2 e successivamente con la programmazione della radio. Non resta che attendere la notizia ufficiale e sperare nel ritorno del conduttore in radio che da sempre è attesissimo e soprattutto molto apprezzato dagli italiani.

LEGGI ANCHE>>>>Mare Fuori, Pilar Fogliati amica di una delle attrici protagoniste: spunta una foto inedita

Lascia un commento