Diletta Leotta, compleanno vip con Michelle Hunziker: il menu è dello chef più amato d'Italia

La conduttrice Diletta Leotta ha organizzato un compleanno vip: ecco chi è lo chef famosissimo che si è occupato del menu della sua festa. 

Michelle Hunziker, Fabio Rovazzi, Loris Karius e molti altri personaggi vip hanno partecipato al compleanno di Diletta Leotta che ha deciso di organizzare una festa super esclusiva. La conduttrice sportiva festeggia gli anni con leggero ritardo perché proprio nel giorno del suo compleanno ha dato alla luce la sua prima bambina. Nata dall'amore con il calciatore Loris Karius la Leotta rende omaggio alla vita con amici, parenti e affetti più cari attraverso una grande festa.

Una gravidanza condivisa con i suoi follower sui social quella della conduttrice che non ha potuto fare a meno di riunire i suoi cari per vivere un momento di grande gioia. Con lei c'erano moltissimi vip e gli scatti apparsi proprio sui social network ne sono la prova. Ecco chi è lo chef che ha curato nei minimi dettagli le portate della cena esclusiva offerta da Diletta Leotta ai suoi amici e in cui ha festeggiato anche l'arrivo della sua piccola bambina.

La cena della festa di Diletta Leotta curata da uno chef famosissimo e amato in tutta Italia: ecco di chi si tratta

Dietro un evento impeccabile e soprattutto italiano c'è sempre un grande chef. Anche nel caso di Diletta Leotta e della festa del suo compleanno non poteva essere altrimenti. Lo chef che si è occupato del menu della serata è infatti Alessandro Borghese come dimostra questo scatto social in cui la conduttrice sportiva ha deciso di ringraziarlo. Un menu che come sempre ha incantato il palato degli ospiti con tantissime novità firmate Il Lusso della Semplicità, ristorante proprio guidato dal conduttore di 4 Ristoranti.

diletta-leotta-2
Lo scatto social di Diletta Leotta che ha condiviso il menu e la dedica di Alessandro Borghese. Fonte: Instagram

Con tanto di dedica e manu personalizzato Diletta Leotta ha deciso di condividere alcuni estratti della serata magica che proprio lo chef ha organizzato per lei e per i suoi ospiti. Un momento di grande entusiasmo in cui la conduttrice è apparsa più raggiante che mai e felicissima di poter condividere questo momento insieme alla sua bambina. Le due essendo nate nello stesso giorno festeggeranno insieme il compleanno come la stessa Leotta desiderava da sempre. Ancora una volta Alessandro Borghese è protagonista di una cena vip. Dopo essere stato protagonista a Venezia durante il Festival con il suo ristorante anche la festa di compleanno di Diletta Leotta non poteva che avere la sua firma.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, arriva un'altra conduttrice Rai in pista: colpaccio di Milly Carlucci!

Lascia un commento