Il Paradiso delle Signore, Roberta arriva sul red carpet di Venezia 80: sembra un'altra persona

Gli attori de Il Paradiso delle Signore continuano a stupire. La venere Roberta sfoggia un look completamente diverso dalla soap sul red carpet del Festival di Venezia. 

Vi ricordate della venere Roberta de Il Paradiso delle Signore? La soap più vista d'Italia continua a stupire e questa volta sotto i riflettori di Venezia c'è una delle sue attrici più amate. La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore è pronta a decollare su Rai 1 con nuovi protagonisti, ma i veri amanti di questa fiction difficilmente dimenticheranno il cast che l'ha resa così famosa. Tra questi c'è l'attrice Federica De Benedittis, meglio conosciuta come Roberta.

Il grande amore tra Roberta e Marcello è rimasto ormai nella storia de Il Paradiso delle Signore che ancora oggi è la soap più amata del pomeriggio della televisione italiana. In occasione del red carpet del Festival del Cinema di Venezia 80 proprio in questi giorni sui social è apparsa l'attrice che prestava il volto all'ambiziosa Roberta e che oggi compare con un look completamente diverso. Dalle acconciature degli anni Sessanta ai lustrini super eleganti dal red carpet ecco il vero look dell'attrice che ha emozionato il pubblico di Rai 1 e che chissà se rivedremo ancora nel cast.

Il look di Federica De Benedettis de Il Paradiso delle Signore: una vera rivelazione

L'attrice Federica De Benedettis che prestava il volto a Roberta ne Il Paradiso delle Signore è apparsa sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Innanzitutto l'artista ha un'acconciatura cortissima che è completamente diversa da quella che avevamo lasciato nelle ultime puntate della serie tv che la vedevano protagonista. Non manca un look semplice nel make-up, ma super esplosivo nell'outfit.

il-paradiso-delle-signore-5
Il look dell'ex attrice de Il Paradiso delle Signore a Venezia 80. Fonte: Instagram

Con un abito interamente tempestato d'oro l'attrice sfila sul red carpet con un look da sogno che lascia il segno e di dimostra uno dei più luminosi dell'evento. Il modello è coperto dal collo fino alle caviglie e si conferma tra i più amati di Venezia 80. Eleganza e semplicità si incontrano senza trascurare l'originalità del colore che in questo caso viene sostituito da una grande luce nello stile. A Venezia è difficile brillare e a quanto pare l'ex attrice de Il Paradiso delle Signore ci è riuscita alla grande mostrandosi in una veste completamente diversa. La rivedremo mai ancora una volta nel cast della serie? In tanti lo sperano per accogliere il suo personaggio in una nuova veste più matura che in questo momento della trama sarebbe un vero e proprio colpo di scena.

LEGGI ANCHE>>>Venezia 80, il look più atteso è quello di Federico Fashion Style: guardate questo dettaglio

Lascia un commento