Chiara Ferragni, look perfetto per un matrimonio: c'è un dettaglio super comodo

Qual è il look ideale per partecipare a un matrimonio? La soluzione di Chiara Ferragni è incredibile e facilissima da abbinare, ma anche super comoda. 

I matrimoni sono un grande classico della stagione autunnale e ovviamente della fine dell'estate. Lo sa bene Chiara Ferragni che anche quest'anno ha sfoggiato uno stile davvero unico. L'imprenditrice ha deciso di condividere come sempre il suo outfit completo e non poteva mancare qualche dettaglio pronto a fare la differenza. La comodità è la prima regola da rispettare in vista di un look da matrimonio a prescindere dal ruolo. Dalla sposa alla testimone, passando per l'invitata il fattore comodità permette di godersi una giornata unica e indimenticabile.

Chiara Ferragni anche questa volta ha regalato una perla di stile ai suoi follower che non possono fare a meno di lasciarsi ispirare dai suoi look. Gli outfit da matrimonio sono come sempre regali, eleganti e spesso anche troppo scintillanti. La prima regola da rispettare è quella dell'eleganza che va indossata con tessuti leggeri e non troppo pesanti. La Ferragni ha deciso dunque di sfoggiare un look mozzafiato che anche questa volta cattura l'attenzione e che lascia tutti a bocca aperta.

Il look di Chiara Ferragni per un matrimonio: tutte le regole per uno stile semplice e elegante

La semplicità è l'arma migliore per indossare un look da sogno a un matrimonio. Chiara Ferragni ha scelto un mini abito in rosa con tessuto leggero e leggermente lucido. Un modello che aderisce al corpo e che si abbina perfettamente all'incarnato della sua pelle. I dettagli dell'abito sono in nero come le spalline che donano il carattere giusto a questo look. Borsetta cipria di un tono leggermente minore e ovviamente scarpe chiare che si abbinano a questo stile.

chiara-ferragni-9
Il look da matrimonio di Chiara Ferragni è una vera garanzia. Fonte: Instagram

Proprio le scarpe però nascondono un grande segreto. Si tratta di un modello super comodo capace di accontentare tutti e di rendere qualsiasi look impeccabile. Con un mini dress abbastanza corto le scarpe dal tacco basso sono una garanzia e riusciranno a rendere qualsiasi stile impeccabile. Questo è il segreto che premia la comodità del look di Chiara Ferragni che ancora una volta sa bene come ispirare i suoi fan sui social. Anche l'acconciatura della Ferri, così come adorano chiamarla i fan, è vaporosa e semplice. In questo modo sarà semplice restare in ordine durante tutta la giornata, ma soprattutto godersi ogni momento e lasciarsi andare alla festa. Con questi piccoli consigli e con scarpe basse qualsiasi occasione speciale sarà un successo.

LEGGI ANCHE>>>Venezia 80, il look più atteso è quello di Federico Fashion Style: guardate questo dettaglio

Lascia un commento