Messi, ecco cosa ha fatto al figlio di Dj Khaled: "Che bel gesto..."

Guardare Lionel Messi giocare dal vivo è un privilegio di cui non molti possono godere, per non parlare di incontrare o stringere la mano all'icona del calcio argentino. Immagina se da ragazzino potessi stare al fianco di Messi durante le presentazioni della squadra prima di una delle sue partite: la reazione sarebbe davvero emozionante.

Cosa ha fatto il figlio di Dj Khaled

Molti rimarrebbero senza parole, intimiditi e insensibili, mentre gli altri, come il figlio di DJ Khaled, inizierebbero semplicemente a piangere, a causa delle emozioni travolgenti del momento.

Lo stesso è stato testimoniato quando Messi ha esordito per la prima volta con la maglia dell'Inter Miami nella partita contro l'Atlanta United in Coppa di Lega. Messi ha avuto un grande impatto sulla partita, guidando l'Inter Miami alla schiacciante vittoria per 4-0 sull'Atlanta, assicurandosi il posto nella fase a eliminazione diretta della Coppa di Lega.

Essere in grado di scendere in campo con il più grande giocatore che abbiamo mai visto deve essere un grande onore anche per un bambino così piccolo, e Khaled ha tifato suo figlio per tutto il tempo.

Come si può immaginare, la reazione della folla è stata incredibile, e quel rumore sembrava avere la meglio sul giovane Ashad. Il bambino di sette anni è scoppiato in lacrime mentre si trovava di fronte a Messi prima della partita, ma è stato comunque in grado di salutare suo padre.

La reazione di Messi

Messi si è accorto subito dell'angoscia che stava attraversando la sua mascotte e gli ha rivolto una parola rassicurante all'orecchio e ha messo le mani sulle spalle del giovane per farlo sentire più a suo agio.

@_forca_barca

Leo Messi consoling DJ Khaled's son who was crying🥺❤️#messi #miami

♬ original sound - FORÇA BARÇA

Con l'aiuto dell'iconico giocatore, Ashad ha superato il grande momento e lo ha guardato indietro con affetto. Ma si sa, Lionel Messi è una delle più grandi star dello sport al mondo. Non è stata quindi una sorpresa totale vedere il figlio di DJ Khaled emozionarsi davanti alla stella argentina prima della partita dell'Inter Miami contro l'Atlanta United.

L'icona del calcio ha sciolto i cuori mentre si assicurava che il bambino stesse bene, rassicurandolo prima dell'incontro di Coppa di Lega. Il video della scena commovente mostrava Messi che consolava il figlio del gigante della musica, con anche DJ Khaled che rassicurava suo figlio in disparte.

Messi è fresco di un debutto spettacolare per la sua nuova squadra in MLS, portando l'Inter Miami a una strabiliante vittoria per 2-1 sul Cruz Azul.

Il sette volte vincitore del Pallone d'Oro ha mostrato il suo talento, segnando un incredibile calcio di punizione nel secondo tempo, nei minuti di recupero, dopo aver subito un fallo appena fuori area.

Ha mandato in delirio i fan con quel gol, comprese le altre star dello sport Serena Williams e LeBron James, che hanno guardato dal vivo la sua prima partita con l'Inter Miami.

LEGGI ANCHE>>> Saudi Pro League, ecco dove giocheranno le partite: "Non in Arabia"

Lascia un commento