David Beckham stravolge il look: ecco cosa ha fatto

David Beckham è stato avvistato a Los Angeles, in occasione della cerimonia dell’ultima stella inserita sulla Hollywood Walk of Fame, ovvero quella dedicata al suo grande amico e star della musica latina Marc Anthony. L’ex calciatore, 48 anni, ha mostrato i capelli rasati mentre prendeva il cibo per i suoi figli che aspettavano in macchina.

David Beckham e la sorpresa per Marc Anthony

Dopo aver partecipato alla cerimonia in cui Marc Anthony ha svelato la sua stella sulla Walk Of Fame, David Beckham si è distinto con un elegante abito grigio, ma non solo. Lo sportivo era raggiante mentre tornava alla sua macchina con il cibo in mano e i capelli completamente rasati. Inoltre, c’è da dire che David è riuscito a sorprendere il suo migliore amico Marc, star della musica mondiale, con un discorso in suo onore durante la cerimonia.

David Beckham stravolge il look per Mark Anthony
David Beckham e Marc Anthony

L'artista musicale vincitore del Grammy Award ha scherzato dicendo che "stava per prenderlo a calci adesso, perché me lo aveva tenuto nascosto". Ha aggiunto che David lo ha davvero ingannato, facendogli credere che non sarebbe stato lì, spiegando che: "Mi ha appena scritto un messaggio circa 15 minuti fa dicendo ‘Ehi, congratulazioni. Mi dispiace, non posso essere lì...'”.

Parlando del loro rapporto, l’ex capitano della Nazionale inglese ha raccontato: "Ci siamo incontrati più di 20 anni fa.  Ero un suo fan, ma ora lo voglio come fratello, come amico, padrino di mio figlio e semplicemente amico di famiglia”.

Un discorso commovente

Durante il commovente discorso del rubacuori biondo per il suo migliore amico, David ha scherzato: "Ho imparato la salsa solo per un uomo, ma per favore non ditelo a mia moglie".

Riconoscendo il suo impatto nel mondo della musica latina, il modello di H&M ha aggiunto: "Ha fatto tantissimo per promuovere la musica latina e ispirare la prossima generazione di giovani".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

David Beckham ha poi concluso: "Non riesco a pensare a nessuno più meritevole di questo riconoscimento". Ciò avviene dopo che all'inizio di questa settimana  David ha pubblicato uno scatto a torso nudo mentre continuava le sue vacanze estive.

La leggenda dello sport ha condiviso l'immagine della sua vacanza in Croazia, rivelando il suo fisico scolpito. "Concludiamo l'estate con un ultimo tuffo", ha detto Beckham nella didascalia del suo post su Instagram, insieme all'emoji degli schizzi d'acqua e all'emoji della bandiera croata.

Il viaggio in Croazia è arrivato subito dopo che Beckham ha festeggiato il 21esimo compleanno di suo figlio Romeo con la famiglia a Londra. Romeo ha festeggiato la serata con una cena fuori con i suoi genitori David e Victoria, 49 anni, i suoi fratelli Cruz, 18 anni, e Harper, 12 anni, e la sua ragazza Mia Regan, 20 anni.

LEGGI ANCHE>>> Calcio, Liga spagnola in sciopero: il motivo

Lascia un commento