Venezia 80, Roberta Morise e il taglio cortissimo ai capelli: è nascosto dietro lo chignon

In occasione del Festival del Cinema di Venezia la conduttrice Roberta Morise sfoggia un nuovo taglio di capelli: ecco la foto del suo look. 

Il Festival del Cinema di Venezia è l'evento più chiacchierato della stagione e anche quest'anno la città ha aperto le porte a moltissimi volti noti. Star internazionali, registi e attori italiani, vip del mondo dello spettacolo e personaggi famosi dei social si alternano sul celebre red carpet indossando abiti meravigliosi. L'eleganza come sempre fa da padrona, ma anche l'originalità è un ingrediente che non deve mai mancare per realizzare il look perfetto. Tra i tantissimi conduttori della televisione italiana non poteva mancare la presenza di Roberta Morise che chiude una stagione da record su Rai 1 grazie al programma Camper.

Per tutta l'estate i telespettatori di Rai 1 hanno ammirato la conduttrice in giro per l'Italia alla scoperta di luoghi meravigliosi raccontati tra esperienze uniche e immagini dalla bellezza mozzafiato. Come sempre anche i look di Roberta sono incredibili e da sempre la sua chioma lunga e riccia è uno dei suoi assi nella manica, almeno fino a questo momento. Con un taglio netto infatti la conduttrice Rai ha deciso di sfoggiare un nuovo look che sul red carpet è nascosto dietro il suo chignon. Ecco la foto che mostra il suo taglio di capelli tutto da copiare.

Il nuovo look cortissimo di Roberta Morise: la foto arriva direttamente da Venezia

In questa immagine di copertina è possibile ammirare l'elegante acconciatura scelta da Roberta Morise per il suo red carpet al Festival del Cinema di Venezia. Uno chignon molto elegante che però nasconde un dettaglio unico: il suo nuovo taglio di capelli. La conduttrice ha deciso di tagliare la sua folta chioma castana e lunga per optare per un taglio più corto. 

roberta-morise-2
Il look di Roberta Morise al Festival del Cinema di Venezia. Fonte: Instagram

In questo scatto possiamo ammirare il momento del suo arrivo a Venezia con un caschetto dalle linee mosse incredibilmente chic. Un look che si addice perfettamente al suo stile e al suo viso che in vista della nuova stagione dona un tocco di originalità incredibile. Anche questa volta l'effetto sorpresa di certo non manca e come sempre la conduttrice riesce a stupire i suoi fan sui social. La rivedremo presto in tv? In tanti sperano di ammirarla sul piccolo schermo anche nella stagione invernale oltre che con il solito appuntamento estivo nella mattinata di Rai 1. Non resta che lasciarsi ispirare dal suo look e scegliere un cambio di stile adatto per l'autunno che è alle porte.

LEGGI ANCHE>>>Roma, Elisa Isoardi immersa nei resti antichi di una piazza al centro della città: è tutto gratis

Lascia un commento