"Dovevi andare in pensione?", l'annuncio di Mara Venier su Domenica in: è ufficiale

La regina della televisione italiana tornerà con una nuova stagione di Domenica In? Ecco l'annuncio ufficiale di Mara Venier arrivato questa mattina sui suoi profili social. 

Mara Venier è la regina indiscussa della domenica degli italiani e con il suo programma per anni ha conquistato i telespettatori. Intrattenimento, interviste, spettacolo, storie, cronaca e attualità si intrecciano nella sua Domenica In regalando ore di grande spensieratezza al pubblico italiano. Nel salotto della domenica di Rai 1 arrivano i più grandi attori, registi, cantanti e personaggi italiani che puntualmente riescono a stupire il pubblico. A muovere i fili della grande macchina della domenica pomeriggio di Rai 1 è sempre lei: la zia più amata d'Italia. 

In tanti fanno a gara per raggiungere il suo show che è il più amato della televisione e che nasconde un ingrediente segreto. L'asso della manica della Venier è proprio la sua spontaneità e la capacità di entrare nelle case degli italiani con grande gentilezza oltre che con l'indiscutibile allegria. Risate, fuori onda, gaffe e grande spettacolo compongono un puzzle di cui la Rai non poteva assolutamente fare a meno. Ecco cosa è apparso sul profilo social della Venier e soprattutto come ha commentato l'idea della pensione. 

Domenica In torna con Mara Venier: l'annuncio della conduttrice Rai e la battuta sulla pensione

In un video apparso sui suoi profili social Mara Venier ha deciso di condividere un grande annuncio che riguarda la prossima stagione di Domenica In. In tanti pensavano a un ritiro dal piccolo schermo della conduttrice che non ha mai nascosto la volontà di riposarsi. Il richiamo del suo pubblico però anche questa volta non è mancato e come sempre Mara ha deciso di ascoltarlo. Si tratta di un vero e proprio patto di fedeltà che la conduttrice ha instaurato durante tutta la sua carriera con i telespettatori che non possono fare a meno di amarla anche sui social.

mara-venier
Gli scatti dal nuovo promo di Domenica In sul profilo Instagram di Mara Venier.

"Ma non dovevi andare in pensione?", questa la frase che una voce fuori campo afferma nel nuovo promo di Domenica In. La Venier però stupisce tutti e afferma che invece resterà sul piccolo schermo sulle note della meravigliosa canzone di Vasco che da sempre accompagna le sue domeniche. A partire da Domenica 17 settembre Domenica In tornerà dunque su Rai 1 dalle ore 14:00 per un'altra incredibile stagione con ospiti unici e grandi novità tutte da scoprire. Non resta che mettersi comodi e seguire ancora una volta il grande debutto di zia Mara che come sempre si conferma regina indiscussa della televisione italiana.

LEGGI ANCHE>>>Amadeus annuncia l'arrivo dei Jalisse: "Ci saranno anche loro", dove li vedremo

Lascia un commento