Amadeus annuncia l'arrivo dei Jalisse: "Ci saranno anche loro", dove li vedremo

Il direttore artistico del Festival di Sanremo si prepara a una nuova avventura in tv: ecco dove vedremo i Jalisse finalmente sul palco insieme ad Amadeus. 

Amadeus è pronto ad affrontare la sua ultima edizione del Festival di Sanremo che di certo riuscirà a lasciare ancora una volta il pubblico a bocca aperta. Prima però di lanciarsi nella nuova avventura sanremese per garantire uno spettacolo unico per l'evento più amato dagli italiani, il conduttore sarà alla guida di un nuovo show. A settembre tornerà Arena Suzuki, spettacolo che si terrà come sempre all'Arena di Verona e in cui sarà possibile ballare al suo della musica dagli anni Sessanta ai Duemila. Una grande festa che avrà come centro la città di Verona e come timoniere proprio il direttore artistico del Festival di Sanremo.

Mentre si susseguono le prime notizie relative al festival di Sanremo 2024 spuntano i nomi dei protagonisti che vedremo sul palcoscenico di Verona e tra questi è impossibile non notare quello dei Jalisse. Il duo famoso per il celebre brano Fiumi di Parole, ha confessato recentemente di aver inviato diverse volte la propria candidatura al festival di Sanremo. Una proposta che però non è mai stata accettata da Amadeus che come sappiamo si ritrova a scegliere tra centinaia di canzoni. Vedremo però i Jalisse sul palco dell'Arena Suzuki e in tanti ipotizzano un ritorno anche all'Ariston.

Tutti gli ospiti dell'Arena Suzuki di Amadeus: vedremo i Jalisse anche all'Ariston?

La coppia di artisti è tra le più amate della musica italiana e anche tra le più seguite sui social network. Nell'ultimo anno i Jalisse sono apparsi diverse volte in Rai soprattutto a Domenica In dalla Venier e i loro fan sognano da anni il ritorno al Festival di Sanremo. Prima ancora di conoscere il destino del festival del 2024 la certezza è che il duo arriverà a Verona per vivere alcune serate imperdibili.

Chi saranno gli ospiti dell'Arena Suzuki oltre ai Jalisse? Attesi sono Laid Back, Iva Zanicchi, Jalisse, Haddaway, Simple Minds, Trevor Horn, Natalie Imbruglia, Kool & the Gang. Tutti artisti che rappresentano la grande musica dagli anni Sessanta ai Duemila che faranno scatenare gli italiani presenti all'Arena di Verona e ovviamente il pubblico a casa che farà fatica a restare seduto. La partecipazione dei Jalisse a Verona è un buon segno sul loro arrivo all'Ariston? Il conduttore in occasione del suo ultimo Festival di Sanremo potrebbe di certo stupire tutti con nomi inaspettati e a questo punto anche presentare dopo anni la coppia musicale che ha fatto la storia con il suo brano.

LEGGI ANCHE>>>Venezia, la star de Il Paradiso delle Signore è con Cristina Marino: look super glamour

Lascia un commento