L'ex star della Disney ora rischia il carcere: "Ha provocato l'incidente"

L'ex star della Disney Ashley Tisdale è stata colpita da una causa legale per un incidente automobilistico avvenuto l'anno scorso. Una donna di nome Lina Gonzales ha accusato l'attrice di 38 anni, di aver causato "gravi lesioni" al collo e alla schiena, in seguito all'incidente avvenuto a settembre sull'Hollywood Boulevard a Los Angeles.

Ashley Tisdale nei guai

La Gonzales afferma di avere di tasca propria 140.000 dollari in spese mediche e chiede il risarcimento dei danni a Ashley Tisdale. Secondo alcuni rumors, un avvocato che rappresenta la signora Gonzales ha detto che la sua cliente stava aspettando di svoltare a sinistra sulla famosa strada, quando la Tisdale avrebbe cambiato corsia e avrebbe colpito la sua macchina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashley Tisdale (@ashleytisdale)

Inoltre, l'avvocato, Michael R. Parker, ha detto che “la signora Tisdale ha chiamato per nome i suoi clienti e ha fatto un grande polverone sulla situazione".

Il rappresentante della star della Disney ha detto che "non c'è stata alcuna aggressività o parole scambiate da Ashley in seguito all'incidente".

Questo non è il primo dramma automobilistico con cui l'attrice si confronta. Nel 2019 era andata su Twitter e accusò il regista Kevin Smith di aver danneggiato la sua auto in un piccolo incidente e di essere poi scappato senza nemmeno scusarsi. All'epoca i due vivevano nello stesso quartiere, nelle tanto ambite e bellissime colline di Hollywood.

“Grazie a @ThatKevinSmith per aver graffiato lo specchietto della macchina e non essersi fermato. Una mossa di classe, vicino di casa!” - lei scrisse. Poche ore dopo, il direttore di Clerks rispose su Twitter con scuse e spiegazioni.

I due in seguito hanno risolto la situazione in un incontro faccia a faccia. La causa arriva dopo che Ashley Tisdale ha recentemente festeggiato il suo compleanno per i 38 anni a luglio.

Il successo dell’attrice Disney

La Tisdale è diventata famosa su Disney Channel nel 2005 nella popolare serie La dolce vita di Zack & Cody, prima di ottenere il ruolo di Sharpay Evans nella serie di film di successo High School Musical nel 2006. Grazie a questo ruolo, la donna ha avuto un successo planetario, con riconoscimenti e premi vari.

Nel corso degli anni si è dilettata anche nella musica, avendo pubblicato tre album in studio nel 2007, con il suo lavoro più recente, Symptoms, uscito nel 2019.

Al giorno d'oggi, AshleyTisdale è diventata imprenditrice con la sua azienda di salute e benessere Frenshe, che produce anche prodotti per la cura della pelle e del corpo con il proprio marchio.

È sposata con il marito musicista Christopher French dal 2014, e la coppia ha dato il benvenuto ad una figlia, Jupiter, nel 2021. La Tisdale rimane molto amica della sua compagna di cast di High School Musical, Vanessa Hudgens.

LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi canta con l'AI: il risultato è incredibile

Lascia un commento