Tutto pronto per Jessica Salassié. Il suo ritorno sul piccolo ha immediatamente messo in allerta i fan, che faranno di tutto per guardare il nuovo programma condotto dalla giovane ereditiera. L'ex protagonista del Grande Fratello Vip ha, infatti, da poco aggiornato i suoi followers sulle ultime novità che la riguardano. Ecco cosa aspettarci dal suo ritorno in tv.
Jessica Salassié al timone di un programma tutto suo
Jessica Selassié è una personalità televisiva e fashion blogger ma è anche una delle tre principesse dell'Etiopia. Si tratta, infatti, di una delle tre discendenti della stirpe etiope, allontanati dal potere dal 1974.
La bella Jessica in Italia ha guadagnato la fama dopo aver partecipato alla seconda edizione del format “Riccanza”. Ha vinto anche il montepremi del Grande Fratello Vip 6, vincendo l’edizione del programma e partecipando insieme alle sue due sorelle, Lulu e Clarissa.
Ma in pochi lo sanno che Jessica, oltre ad avere due sorelle, ha anche un fratello. È la nipote dell'ultimo imperatore dell'Etiopia. La giovane influencer vive a Roma, nella centralissima Piazza di Spagna con la sua famiglia e può contare anche sul suo maggiordomo personale e sul suo staff che si prendono cura ogni giorno del suo aspetto. Il padre di Jessica, Giulio Bissiri, è attualmente recluso in Svizzera dove trascorrerà alcuni mesi in carcere per frode. Dopo questo periodo buio, è arrivata finalmente l'ufficialità: a Jessica Salassié sarà affidato un programma tutto sui su Uni Cusano Tv e Radio, "Che rimanga tra noi", insieme a Francesca Pierri e Alessio Moriggi.
La truffa internazionale
Un noto settimanale aveva riportato la testimonianza di Carlotta Tedeschi, il cui padre perse il suo patrimonio a favore di Bissiri. “Giulio Bissiri, padre delle tre concorrenti del Gf Vip Jessica, Lulù e Clarissa, per circa due anni accompagnava ogni settimana mio padre, Roberto Tedeschi, ex amministratore del gruppo Holiday, alla Cariplo di via IV Fontane a Roma, facendo lui stesso il versamento dal nostro conto corrente di dieci milioni di lire alla volta. Il denaro doveva servire a finanziare le attività di Bissiri che affermava essere discendente del negus Haile Selassie, e poter così riscuotere le cedole di un immenso tesoro in titoli tedeschi che, secondo lui, erano appartenuti al defunto Imperatore etiope” – ha raccontato Carlotta che ha poi rivelato l’amara verità.
In bocca al lupo Jessica, sarà un successo 🫶 #jeru #jessyselassie pic.twitter.com/IOGNgYmtjn
— Silvia✨ (@silviabluoceano) September 4, 2023
“I soldi non ci sono mai stati restituiti. Mio padre ora è morto e ha cercato invano di recuperare i soldi dalle mani di quell’uomo che lo aveva completamente sbalordito con la storia del bund tedesco” – ha detto.
La famiglia Tedeschi non sarebbe l'unica caduta nella presunta trappola di Bissiri che prometteva fortune in cambio di finanziamenti iniziali per sbloccare le sue fortune. Nella lista dei truffati compaiono diversi volti noti dell'imprenditoria italiana.
Tra le sue vittime potrebbe esserci stato anche Silvio Berlusconi. L'imprenditore, però, ha avuto la fortuna di non partecipare alla cena organizzata dalla Niaf, la fondazione degli italoamericani, nella quale avrebbero dovuto conoscersi.
LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna conquista Rai1: la sua incredibile vittoria lascerà tutti a bocca aperta!