Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile, intuitivo e veloce. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

Ha preso il via a Bilbao il progetto BREAKit, all'interno delle opportunità offerte dalla EIT RawMaterials sul tema della "Lifelong Education".

BREAKit punta a sviluppare un percorso formativo per aiutare i ricercatori e altri professionisti a trasformare le conoscenze acquisite nei progetti di ricerca e sviluppo in innovazioni pronte per il mercato. Il progetto sarà anche il veicolo per sviluppare competenze trasversali come leadership, lavoro di squadra e comunicazione per lo sviluppo di profili versatili volti all'innovazione ed ai modelli di business in un'ottica di economia circolare.

Il meeting iniziale, che si è tenuto il 24 e 25 gennaio 2018 nella sede di Bilbao di Tecnalia, ha permesso ai partner del progetto di discutere dei corsi on-line che verranno sviluppati nel corso del progetto. I corsi tratteranno temi relativi ai Raw Materials e saranno disponibili per un pubblico più ampio attraverso una piattaforma di apprendimento online.

Relight nasce nel 1999 da un progetto di cooperazione con Philips per la raccolta ed il recupero delle lampade fluorescenti, nell’ambito del quale costruisce un network per garantire la raccolta su tutto il territorio nazionale.

Sede legale ed impianto: