Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile, intuitivo e veloce. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

Il 30 ottobre si è concluso Expo in Città, un iniziativa promossa dal Comune di Milano parallelamente al semestre dell'Esposizione Universale di Milano, con l’obiettivo di dare la possibilità a tutti gli operatori interessati a organizzare eventi, permettendo a turisti, cittadini e city user di poter conoscere la realtà culturale e industriale della Città Metropolitana di Milano. Relight ha accolto con entusiasmo tale iniziativa, promuovendo visite guidate presso il proprio stabilimento; le tematiche maggiormente toccate hanno riguardato gli aspetti legati allo sviluppo di nuove tecnologie per l'ottimizzazione dei processi di recupero dei rifiuti e l'implementazione dei processi volti al miglioramento dell'efficienza ambientale (Regolamento EMAS e Certificazione ISO14001).

  

"Rifiuti Elettronici - Le miniere delle città" è il titolo scelto da Relight per promuovere Expo in Città

 

Relight nasce nel 1999 da un progetto di cooperazione con Philips per la raccolta ed il recupero delle lampade fluorescenti, nell’ambito del quale costruisce un network per garantire la raccolta su tutto il territorio nazionale.

Sede legale ed impianto: