Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile, intuitivo e veloce. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

Nella settimana intercorsa tra l’8 e il 12 giugno 2015, 4 studenti del Liceo Classico Clemente Rebora di Rho hanno partecipato al progetto “Alternanza Scuola-Lavoro” promosso dal Ministero dell’Istruzione. Lo scopo della collaborazione è stato quello di fornire organicità al Museo d'impresa allestito in Relight, tramite un accurato e metodico processo di catalogazione. Relight ringrazia la Preside e gli insegnanti del Liceo Rebora per l'opportunità offerta, ed i ragazzi che hanno dimostrato grande impegno ed interesse nel corso del progetto.

 

           WP 20150612 001                             WP 20150616 001

              I 4 studenti del Liceo Rebora: Ambrogio, Mariagrazia, Alice e Sofia                                     Un esempio del lavoro di catalogazione: Radio Zephyr 4 della Voxson (1964)

 

       

 

Relight nasce nel 1999 da un progetto di cooperazione con Philips per la raccolta ed il recupero delle lampade fluorescenti, nell’ambito del quale costruisce un network per garantire la raccolta su tutto il territorio nazionale.

Sede legale ed impianto: