Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile, intuitivo e veloce. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

Il 17 aprile 2015, la quinta elementare dell’Istituto Comprensivo Galileo Galilei di Milano ha fatto visita a Relight; dopo una presentazione dell'azienda in cui sono state affrontate alcune importanti tematiche ambientali (il ciclo del riciclo dei rifiuti, lo sviluppo di nuove tecnologie per migliorare l'efficienza del riciclo dei RAEE ed il percorso seguito dall'azienda per l'ottenimento ed il mantenimento della registrazione EMAS) è stata effettuato un tour presso i capannoni di Relight. I bambini si sono dimostrati molto interessati e hanno letteralmente inondato le guide di domande e curiosità. 

foto per sito 17-04-2015

La classe 5C dell'Istituto Galilei

Relight nasce nel 1999 da un progetto di cooperazione con Philips per la raccolta ed il recupero delle lampade fluorescenti, nell’ambito del quale costruisce un network per garantire la raccolta su tutto il territorio nazionale.

Sede legale ed impianto: