Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile, intuitivo e veloce. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

 

Mercoledì 19 novembre 2014 presso Palazzo Isimbardi di Milano Bibiana Ferrari è stata premiata con il Premio Internazionale “Le Tecnovisionarie”.

Il premio, parte integrante della conferenza "Women & Technologies 2008-2015", viene attribuito ogni anno a donne che nella loro attività professionale hanno testimoniato di possedere visione, privilegiando l'impatto sociale, la trasparenza nei comportamenti e l'etica nel settore della ricerca, dell'innovazione e dell'impresa.

L’iniziativa è stata ideata dall’imprenditrice Gianna Martinengo e patrocinata dal Comitato Scientifico per Expo del Comune di Milano.


© Paolo Bona 

Clicca qui per leggere l'articolo del Corriere Innovazione.

Clicca qui per leggere l'articolo di ANSA.

Clicca qui per leggere l'articolo di D La Repubblica.

Clicca qui per leggere l'articolo di Galileo.

Clicca qui per leggere l'articolo di Lettera 43.

Clicca qui per leggere l'articolo di Settegiorni.

Relight nasce nel 1999 da un progetto di cooperazione con Philips per la raccolta ed il recupero delle lampade fluorescenti, nell’ambito del quale costruisce un network per garantire la raccolta su tutto il territorio nazionale.

Sede legale ed impianto: