Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile, intuitivo e veloce. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

GiocoanchioNel Luglio 2010 Relight è stata main sponsor del progetto Giocoanchio, campus estivo di calcio per bambini da 8 a 15 anni, in particolare aperto a giovani diversamente abili.

Organizzato dall’Associazione Velazzurra, presso le strutture sportive site nel comune di San Vincenzo (LI), l’iniziativa ha proposto ai partecipanti un’esperienza educativa che ha affiancato al gioco del calcio attività ricreative e culturali capaci di creare un importante momento di crescita personale.

Ragazzi abili e diversamente abili hanno avuto la possibilità di allenarsi con istruttori professionisti per migliorare le proprie capacità motorie e di coordinamento, le tecniche e le tattiche del gioco del calcio.

Robot Ines TriennaleNel 2010 Relight ha contribuito al ripristino del Robot INES esposto alla Terza Edizione del Triennale Design Museum inaugurata il 26 Marzo.

Il robot, che originariamente era stato progettato e realizzato dall'Arch.Denis Santachiara per la XVII Triennale del 1986, rimarrà esposto a Milano fino al 28 Febbraio 2011 per poi essere trasferito alla sede della Triennale ad Incheon, in Corea del Sud, dal luglio 2011 al giugno 2012.

ri-cicloll giorno 11 aprile 2012 si è aperta ufficialmente a Milano, presso Via Stoppani 10, la mostra fotografica "Ri-ciclo. Uno sguardo oltre i rifiuti" promosso da Relight, AMSA, con il patrocinio del Comune di Milano.

La mostra si concluderà il giorno 11 Maggio.

Green RaceRelight ha sponsorizzato nell’autunno 2008 la competizione podistica GREEN RACE, organizzata da AMSA spa, con il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia e Comune di Milano.

Come avviene nei più importanti e famosi parchi del mondo - Central Park a New York, Hyde Park a Londra, Olympic Park a Sydney -  anche Milano ha promosso un evento sportivo e di festa in uno dei suoi parchi più belli.

La competizione si è svolta Domenica 19 ottobre 2008 al Parco delle Cave, suddivisa in due corse parallele: la Gara Agonistica di 10 km e la Corsa-Camminata Family a passo libero di 2 km per famiglie, bambini e ragazzi.

Relight nasce nel 1999 da un progetto di cooperazione con Philips per la raccolta ed il recupero delle lampade fluorescenti, nell’ambito del quale costruisce un network per garantire la raccolta su tutto il territorio nazionale.

Sede legale ed impianto: