Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile, intuitivo e veloce. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

BREAKit

BRINGING RESEARCH KNOWLEDGE TO EXPLOITATION: A T‐SHAPE ITINERARY APPROACH (BREAKit) è un progetto biennale che propone un percorso formativo per aiutare i ricercatori e altri professionisti a trasformare le conoscenze generate in progetti di ricerca e sviluppo in innovazioni pronte per il mercato. Progetteremo e implementeremo un percorso di apprendimento per sviluppare profili "T shaped" in modo che, oltre alla specializzazione tecnologica, acquisiscano competenze trasversali attraverso la metodologia lean start-up.

BREAKit è un progetto cofinanziato dalla EIT Raw Materials ed i suoi risultati incideranno su un grande pubblico di riferimento.

Per qualsiasi ulteriore informazione consultare il sito internet www.breakitproject.eu

RawMaterials-633x0 0

Relight nasce nel 1999 da un progetto di cooperazione con Philips per la raccolta ed il recupero delle lampade fluorescenti, nell’ambito del quale costruisce un network per garantire la raccolta su tutto il territorio nazionale.

Sede legale ed impianto: