Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile, intuitivo e veloce. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

PCRec

pcrec

PCRec - Product Centre Recycling - è il network di infrastrutture promosso da EIT Raw Materials volto a trasformare la sfida della dipendenza da materie prime in un punto di valore strategico per l'Europa. La mission è di aumentare la competitività, la crescita e l'attrattiva del settore europeo delle materie prime attraverso l'innovazione radicale e l'imprenditorialità. Nella fattispecie, Relight è coinvolta in alcuni progetti per la valorizzazione delle apparecchiature elettriche ed elettroniche a fine vita, è partner della Co-location Centre South e collobora con partner privati e istituti di ricerca nazionali ed internazionali.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito: www.pcrec-network.eu 

RawMaterials-633x0 0

Relight nasce nel 1999 da un progetto di cooperazione con Philips per la raccolta ed il recupero delle lampade fluorescenti, nell’ambito del quale costruisce un network per garantire la raccolta su tutto il territorio nazionale.

Sede legale ed impianto: