Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile, intuitivo e veloce. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

Modello di organizzazione, gestione e controllo – DLgs 231/01

A fronte della sempre maggiore esigenza di assicurare condizioni di trasparenza e correttezza nello svolgimento di tutte le attività aziendali, Relight ha elaborato e adottato un Modello di organizzazione, gestione e controllo conforme ai requisiti del D.Lgs. 231/01 e definito il proprio CODICE ETICO, in cui ha formalizzato i principi etici di correttezza, trasparenza ed equità a cui l’azienda intende adeguarsi nello svolgimento delle proprie attività.

Per vigilare sulla corretta applicazione del modello e verificarne nel tempo la congruità alla realtà aziendale, Relight ha inoltre nominato un Organismo di Vigilanza ai sensi dell’art. 6, comma 1, lett. b) del D.Lgs 231/01, a cui possono essere inviate segnalazioni attraverso i seguenti canali:

• Mail:

odv@relightitalia.com

• Posta ordinaria:

Organismo di Vigilanza c/o Relight s.r.l. – via Lainate 98/100 – 20017 RHO (MI)

Scarica il codice etico di Relight

Scarica la sintesi del modello 231/01

 

Relight nasce nel 1999 da un progetto di cooperazione con Philips per la raccolta ed il recupero delle lampade fluorescenti, nell’ambito del quale costruisce un network per garantire la raccolta su tutto il territorio nazionale.

Sede legale ed impianto: