Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile, intuitivo e veloce. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

Progetto Giocoanchio 2010

GiocoanchioNel Luglio 2010 Relight è stata main sponsor del progetto Giocoanchio, campus estivo di calcio per bambini da 8 a 15 anni, in particolare aperto a giovani diversamente abili.

Organizzato dall’Associazione Velazzurra, presso le strutture sportive site nel comune di San Vincenzo (LI), l’iniziativa ha proposto ai partecipanti un’esperienza educativa che ha affiancato al gioco del calcio attività ricreative e culturali capaci di creare un importante momento di crescita personale.

Ragazzi abili e diversamente abili hanno avuto la possibilità di allenarsi con istruttori professionisti per migliorare le proprie capacità motorie e di coordinamento, le tecniche e le tattiche del gioco del calcio.

Relight nasce nel 1999 da un progetto di cooperazione con Philips per la raccolta ed il recupero delle lampade fluorescenti, nell’ambito del quale costruisce un network per garantire la raccolta su tutto il territorio nazionale.

Sede legale ed impianto: