Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile, intuitivo e veloce. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.
Lunedì 13 aprile, presso Assolombarda, si è svolta la fase finale del progetto “Regista d’impresa”. 14 giovani videomakerprovenienti da alcune delle più importanti realtà accademiche milanesi hanno avuto la possibilità raccontare le aziende secondo un personale punto di vista. Il “nostro” Filippo Castellano, del Politecnico, ha girato un cortometraggio su Relight e il suo impegno è stato premiato con un meritatissimo 2° posto. Complimenti!!!
Relight nasce nel 1999 da un progetto di cooperazione con Philips per la raccolta ed il recupero delle lampade fluorescenti, nell’ambito del quale costruisce un network per garantire la raccolta su tutto il territorio nazionale.