Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile, intuitivo e veloce. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

Meeting EERA 2013 a Milano

In occasione dell’imminente recepimento della nuova Direttiva RAEE nella legislazione italiana (febbraio 2014), Relight, in qualità di partner di EERA (l’Associazione Europea dei Riciclatori di Rifiuti Elettrici ed Elettronici) è stata la promotrice di un meeting, tenutosi a Milano il 17 ottobre 2013, a cui hanno aderito imprese del settore, consorzi dei produttori, esponenti del Centro di Coordinamento RAEE, della Regione Lombardia e del Ministero dell’Ambiente.

Quella di Milano è stata la prima tappa di una serie di eventi informativi che continueranno a Copenhagen il 27 novembre.

Relight nasce nel 1999 da un progetto di cooperazione con Philips per la raccolta ed il recupero delle lampade fluorescenti, nell’ambito del quale costruisce un network per garantire la raccolta su tutto il territorio nazionale.

Sede legale ed impianto: