Caterina Balivo, prime tensioni con lo staff di La volta buona: cosa ha detto

Caterina Balivo è tornata in casa RAI e il suo programma, La Volta Buona, ha immediatamente innescato una serie di reazioni nel pubblico a casa. C’è chi l’ha sostenuta e ha apprezzato il nuovo studio, chi l’ha criticata per i tempi e le scelte sul cast. Ma alle persone che hanno seguito interamente il programma, non è scappato un piccolo particolare. Caterina Balivo, infatti, dallo studio di cui è la nuova padrona di casa, ha rilasciato alcune dichiarazioni rivolte al suo staff, che hanno subito fatto il giro del web.

Cosa ha detto Caterina Balivo

Una volta terminata la pubblicità, ecco apparire la nuova padrona del salotto pomeridiano di Rai 1. Caterina Balivo, visibilmente emozionata, ha esordito: “Siamo pronti per la prima puntata de La Volta Buona, ci sono eh! Sono qui!” – ha detto Caterina Balivo nel pre-show – “Ci aspetta il pubblico in studio! Si sta microfonando Tullio Solenghi e sta per arrivare Alessandro Tersigni de Il Paradiso delle Signore. Abbiamo tanti amici che si stanno per sedere sul nostro divano, mancate solo voi. Pochi minuti di pubblicità e si parte davvero”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Comparsa nuovamente in studio, ha poi continuato:

“Benvenuti a La Volta Buona sulla sigla di Rocco Hunt! Che studio! E fatemelo dire: che bello essere qui, sono molto contenta. E come si dice, certi amori non finiscono, ma fanno dei giri immensi e poi ritornano! Sono tornata e si parte, prima però voglio dirvi una cosa. Quando mi hanno raccontato il progetto di questo programma, l’idea che c’è dietro, mi sono presa del tempo per decidere. E alla fine ho accettato e sapete perché? Perché ho capito che questa trasmissione vuole raccontare tutte le volte che la vita vi ha sorpreso, tutte le volte che la vita vi ha meravigliato. Tutte le volte che pensavate che era finita e invece no, c’era qualcosa che stava arrivando. […] Alcune volte alcune occasioni non si capiscono subito, per questo motivo l’occasione giusta va capita. Noi ce la metteremo tutta per raccontarvi questo”.

La frecciata al nuovo staff

Da casa, però, non è passata in sordina la frase al veleno che Caterina Balivo ha pronunciato nei confronti del suo nuovo staff di La Volta Buona. “Un gruppo di lavoro fantastico che non amo ancora, loro non ameranno me. O mi ameranno. Non lo so come andrà. So solo che noi vogliamo questo, ecco perché quei momenti noi qui li chiamiamo la volta buona”.

@_perletrash24_

Cosa ne pensate? #lavoltabuona #caterinabalivo #rai1 #neiperte #assolutamenteneiperte #foryoupage #fyp #fypシ #viral

♬ suono originale - _Perle_Trash_

Caterina ha ammesso di non essere ancora in piena sintonia col suo nuovo team di lavoro e che non sa se riuscirà mai ad esserlo. Ciò che è certo, è che ognuno di loro farà il massimo per portare gli ascolti in alto, dopo un anno passato a rincorrere i competitors.

Lascia un commento