Mare Fuori 4, Maria Esposito lancia uno spoiler dal set: chi sarà gravemente ferito

Cosa succederà nella nuova stagione di Mare Fuori? Maria Esposito lancia uno spoiler su chi resterà ferito, ecco le foto che non lasciano più dubbi. 

La quarta stagione di Mare Fuori arriverà a febbraio del 2024 ed è indubbiamente la più attesa in Italia nel prossimo anno. Nel 2023 infatti la serie tv firmata Rai ha registrato un boom di ascolti grazie a Rai Play ed è così che si è affermata come fiction più vista in assoluto durante la stagione. Tutti sono in trepida attesa per scoprire quale sarà il destino di Carmine e Rosa Ricci, due detenuti innamorati che però dovranno combattere le avversità delle loro famiglie. Da anni infatti i Di Salvo e i Ricci si odiano, ma proprio sull'ultima scena della terza stagione il pubblico ha assistito a un'evoluzione.

Uno sparo risuonava nel vuoto lasciando tutti a bocca aperta o meglio col fiato sospeso. Chi avrà colpito quel colpo di pistola? In tanti si chiedono chi tra Carmine, Rosa Ricci e Salvatore Ricci è rimasto ferito a morte e quale sarà il destino dei due giovani ragazzi innamorati. Dopo lo spoiler di Carmine Recano su una nuova storia d'amore che stravolgerà i cuori del pubblico, arrivano alcuni scatti di Rosa Ricci direttamente dal set della serie tv a Napoli che mostrano qualcosa che nessuno aveva immaginato.

Le foto dal set di Mare Fuori 4: Maria Esposito svela un retroscena su Rosa Ricci

L'attrice Maria Esposito è di nuovo sul set di Mare Fuori 4 per terminare le riprese e in tanti sono curiosi su quale sarà il suo destino all'interno della serie tv. Nell'ultima scena proprio la giovane detenuta tiene in mano una pistola che punta contro suo padre e in attesa di spararlo Carmine, il suo grande amore, prova a fermarla. Rosa sarà riuscita a salvare lei e il suo fidanzato? A quanto pare non è detto considerando questo scatti che mostrano le ferite di uno scontro proprio sul corpo di questo personaggio.

mare-fuori
Gli scatti delle ferite di Rosa Ricci sul set di Mare Fuori 4. Fonte: Instagram

Grazie al trucco sul set di Mare Fuori è possibile ricreare ferite da taglio, ferita da arma da fuoco ed effetti speciali unici. Proprio alcune ferite compaiono sul corpo di Rosa Ricci. La Esposito mostra questi dettagli su Instagram aumentando alle stelle la curiosità dei fan che non possono proprio fare a meno di pensare che sia lei a restare ferita dallo scontro. I due riusciranno però a Salvarsi e a mettere pace una volta per tutte tra le loro famiglie? Cosa ne sarà invece di Eduardo Conte? Tutti questi enigmi saranno risolti nella nuova stagione della serie che sta per tornare in Rai.

LEGGI ANCHE>>>Doc nelle tue mani 3, sul set spunta Cristina Marino: la foto è un vero spoiler

Lascia un commento