Influencer prigioniera nella sua stessa casa: quello che fanno gli ex inquilini è da denuncia

L'influencer da 789.5K Follower Jaci Smith ha denunciato su tiktok un avvenimento che ha portato nella sua vita ansia e dispiacere e succede da quando si è trasferita nella nuova casa.

Non c'è cosa più bella di avere una casa propria, uno spazio in cui rifugiarsi e fare tutto ciò che più ci piace. Fin da quando si è bambini quando si parla di casa si aggiunge sempre l'aggettivo possessivo "mia", come per rafforzare il senso di appartenenza ad un luogo. Che sia nuova o che sia sta abitata in precedenza una volta che si entra in possesso delle chiavi di casa è fatta, la sensazione di appartenenza ti pervade e ti porta ad esclamare: finalmente! Questo è quello che ha provato e probabilmente detto anche Jaci Smith quando, poche settimane fa, ha preso casa con il suo ragazzo. L'influencer, come da copione, ha documentato tutto sui social ed è visibile quanto entrare nella sua nuova casa la emozioni. Ma questa storia seppur pare avere degli ottimi presupposti non si sta evolvendo bene, il perché lo racconta lei stessa.

Cosa spaventa l'influencer? Dei proprietari di casa fermi nel passato

Una volta acquistata la sua nuova casa, Jaci e il fidanzato si sono subito trasferiti, convinti di avere finalmente il loro posto speciale! Ma dai primi giorni di Ottobre alcuni video postati dall'influencer mostrano una realtà inaspettata e a tratti pericolosa. Durante un video Jaci afferma che nella loro casa non si sentono poi tanto liberi, perché? Perché i vecchi proprietari senza essere invitati continuano ad entrare in casa per controllarla o interagire con loro. Al giorno d'oggi una cosa del genere mette in allarme dal primo momento e anche per l'influencer il campanello è scattato subito.

La sua scelta di condividere la storia cela dietro qualcosa anche se lei non lo dice ma alcune informazioni le dà. "Ha venduto la casa a malincuore ed è molto legata a quel posto"  spiega Jaci. Ciò non giustifica però l'invasione della privacy che subisce la coppia ormai disperata. Ma non è finita qui l'influencer continua il suo racconto pieno di aneddoti dicendo che spesso in casa entra l'uomo della coppia! Se lo ritrovano lì all'improvviso pronto ad offrire una mano per i lavori, e anche se la coppia ha rifiutato l'uomo insiste continuamente. Inoltre l'ex proprietaria, racconta Jaci, ha puntato sul senso di colpa per tutto il tempo e continua a farlo

 

@jacimariesmith Replying to @Leyna ♬ original sound - jacimariesmith

Le soluzioni al problema e la paura costante

Ovviamente Jaci e il ragazzo non sono rimasti con le mani in mano! Oltre ad aver documentato tutto, dal cancelletto del viale lasciato a cose spostate e altri dettagli, hanno anche chiamato l'agente immobiliare. Si è scoperto che gli ex proprietari entravano in casa con un mazzo di chiavi extra ancora in loro possesso. Non si è capito però perché non l'abbiano consegnato all'agenzia nell'atto della vendita. L'agente immobiliare si è offerto di incontra gli invasori della privacy e ritirare le chiavi, per non far avere all'influencer ulteriori rapporti con loro. Tutto pare si stia risolvendo anche se adesso la coppia non si sente più tanto sicura e Jaci ormai trema ad ogni macchina che parcheggia nel viale.

LEGGI ANCHE: Pubblicità, cosa non devono assolutamente fare i tiktoker e gli influencer: "È illegale"

Lascia un commento