Interrompe la sfilata e blocca la passerella, gesto clamoroso di una modella: perché l'ha fatto

Cos'è successo a questa modella durante la sfilata? Ecco il video diventato virale sui social network e il perché del suo gesto clamoroso che però ha ricevuto una reazione incredibile dal pubblico. 

Questo periodo il tema della sfilata è all'ordine del giorno. La Milano Fashion Week getta infatti tutta l'attenzione die media sul mondo della moda che spesso incontra quello dello spettacolo grazie a personaggi molto noti. Le sfilate e la passerella sono ormai un mondo amatissimo anche sui social network. Ogni anno non mancano le ultime tendenze che mostrano quali saranno i capi, i colori e le fantasie più amate della prossima stagione. Come sempre le sfilate sono ricche di colpi di scena e sui social è diventato virale un video che mostra un gesto decisamente clamoroso da parte di una modella.

Le modelle sfilano in passerella e il pubblico come sempre assiste ai lati allo spettacolo della moda che ogni anno decide di evolversi sempre di più. Questa volta i social hanno mostrato il video di una modella che ha interrotto la sfilata. Di norma sono le intrusioni esterne a interrompere eventi di questo genere, ma in questo caso a stupire è proprio il gesto di una modella che nasconde un motivo molto comune e soprattutto una reazione del pubblico inaspettata.

La modella si ferma in passerella: a stupire è la reazione del pubblico in sala 

In questo video diventato virale sui social network è possibile ammirare una modella che cammina in passerella. Ad un certo punto la giovane indossatrice si ferma con le mani giunte in segno di scuse e si accascia. Il pubblico appare preoccupato inizialmente, ma poi nota il gesto della giovane modella. A quanto pare le scarpe che indossava non erano adatte al suo piede e decide di camminare senza. Un'azione che appare insolita se pensiamo che di solito le modelle sono pronte a sfilare su tacchi vertiginosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Menswear (@lessiswore)

Questa volta però il modello che indossava non era adatto al suo piede e non le permetteva di camminare nel mondo giusto. La soluzione più semplice era quindi quella di togliere le scarpe in diretta e proseguire con la sua camminata stilosa. Qual è la reazione del pubblico? Con grande sorpresa in sala è partito un applauso di incoraggiamento alla modella che sicura del suo lavoro e del suo gesto ha proseguito a sfilare. Sembra proprio che il pubblico abbia amato particolarmente questo gesto e anche sui social il video ha scatenato consensi diventando uno dei più visti del web.

LEGGI ANCHE>>>Bergamo, cittadino mostra scontrino di una cena al ristorante: "Quanto abbiamo pagato"

Lascia un commento