Ballando con le Stelle, Bruno Barbieri dice no a Milly Carlucci: svelato il vero motivo

Lo chef stellato Bruno Barbieri era atteso sulla pista di Ballando con le Stelle: ecco perché ha rifiutato l'invito di Milly Carlucci. 

Tutto è pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle che ancora una volta sarà guidata da Milly Carlucci. Solo qualche giorno fa arrivava la notizia della partecipazione di Paola Perego a cui si aggiunge quella di Simona Ventura, Giovanni Terzi e di tantissimi altri volti noti della televisione italiana. Un cast che quest'anno fa ben sperare e che garantisce lo spettacolo tra nuovi balli, maestri proti a mettersi in gioco con i loro allievi vip e una giuria come sempre severissima. A muovere i fili dei voti e del destino dei partecipanti sono come sempre i cinque giurati su cui tutto tace almeno per il momento.

A sorprendere questa volta però è la notizia di un rifiuto da parte di uno degli chef più amati d'Italia. Per un soffio infatti il pubblico ha perso l'opportunità di vedere in pista l'amatissimo Bruno Barbieri, giurato di Masterchef Italia e conduttore del celebre programma 4 Hotel. Lo chef stellato è tra i volti più apprezzati della cucina italiana e vederlo ballare sarebbe stata una grande rivelazione. Per quale motivo la Carlucci non ha potuto annunciare la sua presenza? Ecco svelato cosa si nasconde dietro il suo rifiuto e qual è la speranza per il futuro del programma.

Bruno Barbieri dice no a Milly Carlucci: perché non lo vedremo in pista a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci continua a comporre e svelare il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle che quest'anno dovrà fare a meno di Bruno Barbieri. Lo chef infatti ha rifiutato l'invito della conduttrice come concorrente ufficiale dopo aver confermato inizialmente la sua presenza. Il motivo, a quanto si apprende da questo post sui social, è l'anticipazione delle riprese della nuova stagione di 4 Hotel che lo vedranno impegnato in giro per l'Italia. Barbieri infatti è famoso non solo per la sua passione e il suo talento per la cucina, ma anche per quella degli alberi e dei soggiorni.

Lo vedremo dunque impegnato ancora una volta nella ricerca dei miglior hotel e dovremmo fare a meno di ammirarlo ballare in pista. Si tratterà solo di un'attesa? A quanto pare l'accordo con la Carlucci era già concluso, ma non abbastanza solido da resistere agli intoppi organizzativi. In tanti però sperano di rivederlo presto sul piccolo schermo nella pista più famosa della televisione italiana nella prossima edizione del programma. Non resta che attendere e sperare nella sua partecipazione che potrebbe arrivare da un momento all'altro nell'autunno del 2024.

LEGGI ANCHE>>>Fiction Rai, le foto di Lino Guanciale e Nicolas Maupas insieme sul set: dove li vedremo

Lascia un commento