Il Paradiso delle Signore, com'è Ciro Puglisi nella vita reale: completamente diverso

La famiglia Puglisi è tra i nuovi personaggi de Il Paradiso delle Signore: ecco com'è nella realtà Ciro Puglisi, padre di Maria che arriva oggi nel cast. 

Ogni anno non mancano nuovi personaggi nella soap più amata d'Italia. Il Paradiso delle Signore continua la sua scalata verso il successo e questa settimana, da lunedì 11 settembre, sono cominciati gli episodi dell'ottava stagione. Vittorio Conti, la Contessa di Sant'Erasmo, Marcello Barbieri, Salvatore Amato e tutti gli altri protagonisti sono proti ad affrontare nuove avventure. Per prima c'è quella della grande sfida con la Galleria Moda Milano gestita da Umberto Guarnieri che farà grande concorrenza proprio al Paradiso delle Signore.

Non mancheranno però i nuovi ingressi oltre alle nuove veneri. Con la partenza di Agnese per Londra infatti la famiglia Amato si è divisa e a Milano continua ad esserci Salvatore. Manca dunque la vena sicula che da sempre ha caratterizzato gli episodi della serie e per l'occasione c'è l'ingresso di una nuova famiglia al completo. Quella dei Puglisi, formati da mamma, papà e la giovane Agata, sono i familiari della stilista Maria. Proprio in questa puntata arriveranno a Milano per cercare fortuna e abiteranno in quella che nelle scorse stagioni è stata la casa della famiglia Amato. Ecco com'è nella realtà Ciro Puglisi, papà di Maria che diventerà grande protagonista de Il Paradiso delle Signore.

Il vero look di Ciro Puglisi de Il Paradiso delle Signore: ecco com'è nella vita reale 

Il personaggio di Ciro Puglisi è tra le new entry del cast de Il Paradiso delle Signore. Si tratta del papà di Maria che diventerà un dipendente del Gran Caffè di Salvatore e Marcello che avvieranno i lavori della caffetteria che è pronta per diventare un locale di grande stile immerso nella Milano degli anni Sessanta. A interpretare questo personaggio è Massimo Cagnina, attore siciliano che entrerà ufficialmente nel cast della soap più amata d'Italia.

il-paradiso-delle-signore-10
L'attore Ciro Cagnina nella realtà oltre il set de Il Paradiso delle Signore. Fonte: Instagram

Nella fiction è possibile notare un aspetto ridimensionato agli anni Sessanta come avviene per tutti i personaggi. Nella realtà però basta guardare il profilo social dell'attore per scoprire la sua vera età e com'è il suo aspetto nel mondo reale e soprattutto nell'epoca attuale. Il personaggio di Ciro Puglisi a quanto pare diventerà uno dei più amati della soap insieme a sua moglie Concetta che di certo troverà il suo spazio anche all'interno dello store più famoso della città. Non resta che attendere l'ingresso nella puntata di oggi e soprattutto scoprire quali saranno le avventure che attendono la famiglia Puglisi in questa nuova stagione della serie tv.

LEGGI ANCHE>>>Doc nelle tue mani 3, il regalo di Luca Argentero per Giacomo Giorgio: una vera sorpresa

Lascia un commento