Mtv Vmas 2023, vincono i Maneskin: guardate la reazione assurda di Taylor Swift

La band italiana dei Maneskin trionfa agli MTV Video Music Awards 2023: ecco cosa è successo durante la loro esibizione e cosa ha fatto Taylor Swift. 

Il successo dei Maneskin è ormai inarrestabile e anche quest'anno Damiano e gli altri componenti della band volano sul tetto del mondo. Un'ascesa cominciata con la vittoria del Festival di Sanremo nel 2021 e portata avanti da quella all'Eurovision Song Contest. Da quel momento i quattro ragazzi romani hanno cominciato a espandere il loro successo in tutto il mondo a cominciare dagli Stati Uniti dove ormai sono delle vere e proprie star. I Maneskin vincono ancora e questa volta sul palcoscenico degli MTV Video Music Award 2023, ecco cos'è successo sotto il palcoscenico.

Come ogni anno gli occhi del mondo sono puntati sui premi agli MTV Video Music Awards. Tantissimi gli artisti che competono nelle varie categorie e che si sfidano a colpi di musica. Proprio nella categoria Best Rock non potevano mancare i Maneskin che anche nell'ultimo anno si sono distinti per i loro successi. La band si è esibita e ha ritirato il premio tanto ambito, ma ecco che non si è fatta attendere la reazione di Taylor Swift che non ha resistito a dimostrare tutto il suo affetto.

La reazione di Taylor Swift alla vittoria dei Maneskin: cos'è successo agli MTV Video Music Awards 

Attesissima era l'esibizione dei Maneskin agli Mtv Video Music Awards 2023 che si è aggiudicata la vittoria nella categoria Best Rock. Damiano David ha ben pensato di scendere dal palcoscenico e di avvicinarsi alla collega e cantante Taylor Swift. Anche per l'artista americana non sono mancati i premi e a quanto pare ha rivelato tutto il suo amore per la band italiana. In questo video è possibile notare il bacio di Taylor a Damiano che sta facendo il giro del web. La cantante si lascia andare a una reazione inaspettata durante l'esibizione dei Maneskin che ha conquistato i social e i suoi fan.

In tantissimi sono pronti a commentare la reazione di Taylor e in tanti hanno già ipotizzato una collaborazione. Vedremo mai il gruppo romano insieme alla cantante? La speranza è quella di assistere a un duetto tra Damiano e Taylor che di certo potrebbe conquistare il mondo. Intanto ancora una volta i Maneskin portano in alto nel mondo la bandiera italiana con uno dei successi più amati dell'ultimo anno e uno dei premi più prestigiosi in assoluto.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti cambia look ai capelli, il ritorno di un grande classico: tutto da copiare

Lascia un commento