Red Ronnie fa una sorprendente rivelazione: "Jimi Hendrix è un alieno e tornerà sulla Terra"

Immagina di poter parlare con le tue icone rock preferite, anche se non sono più tra noi. Sembra un sogno, vero? Eppure, per Red Ronnie, noto conduttore televisivo italiano, questo sogno è diventato realtà.

Red Ronnie ha avuto la possibilità di intervistare l'icona del rock Jimi Hendrix, scomparso nel 1970 a soli 27 anni. Questo incredibile evento è stato reso possibile grazie ai servizi di Sonia Benassi, una medium che ha messo in contatto Ronnie con lo spirito di Hendrix.

Un incontro straordinario

Durante l'insolita intervista, Hendrix avrebbe confessato di essere un alieno. Questa rivelazione ha lasciato Red Ronnie senza parole. Ma non era la prima volta che Ronnie entrava in contatto con il leggendario musicista. "Come avrei potuto entrare in possesso della chitarra che Hendrix aveva suonato a Woodstock o di altri suoi scritti autografi?" ha detto Ronnie. "Soprattutto delle polaroid pornografiche che mi sono arrivate perché lui in sogno è apparso ad un suo amico, imponendogli di venderle a me?".

Un altro aspetto interessante della conversazione è stato il numero 27. Hendrix è nato il 27 novembre 1942 e se n'è andato a 27 anni, entrando nel Club dei 27, artisti che hanno terminato la vita a 27 anni. Tra questi, Robert Johnson, Janis Joplin, Jim Morrison, Brian Jones, Amy Winehouse, Alan Wilson e tanti altri.

Un appuntamento segnato sul calendario

Red Ronnie ha concluso raccontando che Hendrix gli avrebbe promesso di tornare a fargli visita il 27 novembre prossimo, giorno del suo compleanno. Non ci resta che aspettare per vedere se Hendrix manterrà la promessa.

Flavio Insinna: un conduttore amato dai telespettatori italiani, ma...

Primo paragrafo

Secondo paragrafo

Flavio Insinna: un conduttore amato dai telespettatori italiani, ma...

Terzo paragrafo

Quarto paragrafo

Flavio Insinna: un conduttore amato dai telespettatori italiani, ma...

Che ne pensate di questa storia? Credete nella possibilità di comunicare con gli spiriti? E se poteste intervistare una persona famosa del passato, chi sarebbe?

La vita è un mistero, non un problema da risolvere, affermava Mahatma Gandhi. Questo incredibile incontro tra Red Ronnie e Jimi Hendrix sembra confermare questa affermazione. Chissà cosa ci riserverà il futuro, e soprattutto chissà se Hendrix deciderà davvero di tornare il prossimo 27 novembre.

Lascia un commento