Elisabetta Gregoraci fa uno scherzo incredibile a suo figlio Nathan Falco sui social!

Le risate notturne di Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco a Dubai: uno scherzo un po' troppo sveglia per il ragazzo?

Niente di meglio di un po' di sano divertimento durante le vacanze, giusto? Questo è ciò che ha pensato Elisabetta Gregoraci durante il suo soggiorno a Dubai con suo figlio, Nathan Falco. Ma forse, uno dei suoi scherzi ha risvegliato qualcosa di più del buon umore nel suo ragazzo...

Il grande risveglio alle 4 del mattino

Il bello delle vacanze è che si può trovare il tempo per divertirsi, anche alle 4 del mattino. Questo è quello che ha pensato la showgirl italiana, quando ha deciso di svegliare il suo adorato figlio in un modo molto... vivace. Saltellando sul suo letto matrimoniale, ha cercato di dare a Nathan un risveglio da ricordare. Ma forse, il giovane Briatore non era proprio pronto per questa sorpresa.

Una risposta affettuosa... e un po' assonnata

Nathan, ancora assonnato e leggermente irritato dal risveglio inaspettato, ha cercato di fermare l'esplosione di energia della madre afferrandole le gambe. Ma non senza prima chiamarla affettuosamente "panzarotto" tra una risata e l'altra.

Un rapporto speciale

Nonostante le sveglie un po' traumatiche e l'adolescenza di Nathan, è evidente che tra lui e la mamma c'è un rapporto speciale. Elisabetta Gregoraci, infatti, sembra gestire con grande abilità questa fase delicata della vita del figlio, come si può vedere dalle varie clip social che la ritraggono con lui.

E voi, cosa ne pensate di questo scherzo notturno di Elisabetta Gregoraci? Vi siete mai ritrovati a fare scherzi ai vostri cari durante le vacanze? Fatecelo sapere nei commenti!

La risata, il miglior rimedio

Un po' come una commedia, la vita è piena di momenti che ci mettono alla prova. Ma, come dimostra questo episodio tra Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco, l'importante è trovare il modo di sorridere e godersi la vita, nonostante tutto. L'amore e l'ironia possono aiutarci a superare qualsiasi ostacolo. E il rapporto tra Elisabetta e Nathan è un chiaro esempio di come si possa affrontare l'adolescenza con un sorriso.

Lascia un commento