Vede il muro del suo bagno sanguinare: l'allarme di una donna su TikTok

Una donna ha condiviso su TikTok un video che mostra il muro del suo bagno "sanguinare" ma qual è la causa? Lei non lo sa e chiede al pubblico.

Un utente di TikTok da un po' di giorni sta riprendendo un particolare punto sul muro del suo bagno che somiglia a del sangue. All'inizio la cosa fa pensare ad un fenomeno paranormale, non è una cosa comune vedere rivoli di sangue sul muro. Oppure, essendo il periodo do Halloween, può sembrare un effetto speciale ai più scettici. Ma che ci crediate o no questo video è reale e la donna appare molto preoccupata e spaventata. La risposta a quello che succede, a quei rivoli di sangue che scendono e macchiano il muro bianco, c'è e non è spaventosa come speravano gli amanti dell'horror.

@lexyrayeDude …… wtf … my wall is bleeding …..♬ Funny - Gold-Tiger

Cosa succede a casa di questa donna?

"Qualcuno può aiutarmi a capire perché i muri del mio bagno sanguinano?" così inizia il video su Tiktok di Lexi, la donna che da qualche giorno non è più tanto tranquilla ad andare in bagno. Nel video si vede che dal retro di un mobiletto bianco fuoriesce una sostanza rossa liquida,di un rosso sangue. Lexi, oltre a riprendere la fuoriuscita dei rivoli rossi, mostra anche il mobiletto da cui pare provenire il sangue. La donna inquadra un mobiletto bianco con specchio frontale che si apre e chiude. Il tipico mobile da bagno con doppia funzione in cui tutti mettiamo: deodoranti, profumi, cotton fioc, ovatta, borotalco o medicine. "Vivo in questa casa da 20 anni e da qualche giorno sta succedendo una cosa mai vista prima. Il mio armadietto delle medicine posto nel bagno sta sanguinando" questo è l'inizio del racconto di Lexi che va in bagno per riprendere il fenomeno.

La donna però nel video fa un appello "Vi prego aiutatemi a trovare una soluzione se non c'è la casa è infestata". I commenti sull'armadietto della donna non sono stati molto d'aiuto anzi, la maggior parte consiste in battute varie (dall'armadietto emo a quello in fase di sviluppo). Niente di utile per la donna, se non per farsi qualche risata! Ma è stata stesso lei a trovare la risposta. Non si tratta di rasoi o smalti col tappo aperto, come avevano suggerito, anche perché la donna per trovare una risposta l'armadietto l'ha anche svuotato. La risposta è all'esterno dell'armadietto ma non è visibile nel video. Con l'ultimo post la donna spiega "È il metallo presente nell'armadietto che ha questa reazione, è solo ruggine e condensa". Niente attività paranormali per oggi!

@lexyraye Thank you to everyone who joined !! Here is the long awaited conclusion! #fyp #foryou #bleedingwall ♬ Cumbia Buena - Grupo La Cumbia

LEGGI ANCHE >>>Norvegia, il prezzo del cibo ti sorprenderà: ecco quanto si paga per caffè e acqua

Lascia un commento