Jada Pinkett rompe il silenzio su Will Smith: "Non stiamo più insieme da tempo", ecco da quanto

La storia dello schiaffo agli Oscar, le storie clandestine e il suo libro. La moglie di Will Smith ha confermato in un'intervista un sospetto dei più: i due sono separati.

Jada e Will sono stati per anni una delle coppie più amate di Hollywood. Sempre insieme e sempre affiatati ad ogni cerimonia gli occhi erano puntati su di loro. Anche se durante il suo programma, Red Table Talk, ha confermato di aver avuto relazioni con altri uomini, Jada non è mai stata esplicita come nell'intervista di People. " Io e Will siamo separati da 7 anni ormai". I sospetti c'erano già, ma la dichiarazione ha comunque sortito un certo effetto. Lei tanto sfuggente adesso è crollata, Will Smith invece non ha ancora dichiarato nulla a riguardo e ha lasciato come sempre che la moglie parlasse.

Stranezze e futuro della coppia di Will Smith e Jada.

Che l'abbiano tenuto nascosto per privacy o per incertezza questo non si sa ancora ma è sicuro che sembravano ancora una coppia. Molti dettaglia Jada li ha tenuti per l'intervista di venerdì in cui magari chiarirà meglio la situazione e spiegherà cos'ha portato a questa rottura/non rottura. Sono separati dal 2016 e lo erano anche quando ci fu lo scandalo degli Oscar. Come dimenticare l'accaduto! Il comico Chris Rock sale sul palco per il suo intervento durante la serata degli Oscar, fa delle battute a tutti e tra i suoi "bersagli" c'è anche la moglie di Will Smith. In quel periodo la donna aveva scoperto da poco di essere affetta da alopecia ed era per lei un momento particolare. Chris però non è a conoscenza della sua situazione personale e fa una battuta sul look rasato sfoggiato da Jada. In un millesimo di secondo Will Smith si alza, sale sul palco e gli dà uno schiaffo, tutti restano increduli anche il comico. Inizialmente tutti pensavano fosse una scenetta preparata a tavolino, ma così non è stato era pura protezione. Protezione gestita male però che è costata a Will Smith la presenza alle prossime premiazioni Oscar. "Pensavo fosse uno sketch" questo ha affermato sempre nell'intervista Jada e si è detta anche lei sconvolta dal gesto dell'ex marito. A chi chiede del loro futuro o di un definitivo divorzio, lei risponde pacificamente: "Stiamo ancora cercando di capire, stiamo facendo un lavoro di riconoscimento delle colpe molto pesante. Sappiamo solo che c'è un amore profondo tra di noi. E stiamo cercando di capire cosa questo può significare per noi"

will-e-chris

LEGGI ANCHE >>>Micheal Jackson, ti ricordi lo spot della Pepsi? Il bambino che era con lui è diventato famosissimo

Lascia un commento