"Ho perso il lavoro ma non me ne frega" lo sfogo di un ex cameriere è virale

Il lavoro al giorno d'oggi è sempre un fattore fondamentale nella vita di ognuno, ma anche la psiche lo è e questo ex dipendente lo dimostra.

Il benessere psicologico è diventato, per fortuna, un concetto importante che si sta radicando sempre di più nella società. Ad un lavoro stressante, chi ne ha la possibilità, preferisce la salute mentale. Il portavoce di questo concetto è un ragazzo che ha postato un video virale su TikTok. Nel video dice che l'hanno licenziato per un errore e ma non è per niente dispiaciuto dell'accaduto. "Sono stato licenziato ma non me ne frega niente" questo dice nel video mentre racconta l'accaduto.

La storia ha fatto il giro del web e tutti sono molto colpiti dal modo in cui il ragazzo vive la perdita del lavoro. C'è chi gli fa i complimenti, chi è incredulo e chi chiede consigli per essere come lui. Nel video appare disteso e tranquillo mentre spiega per filo e per segno cos'è successo. La cosa più incredibile è che il ragazzo non è solo tranquillo per aver perso il lavoro ma lo è stato anche quando si è confrontato col manager per l'errore che gli è costato il posto.

Cosa è successo sul posto di lavoro? Ecco il racconto!

Il racconto arriva dagli Stati Uniti, dove il era cameriere in un ristorante. Un lavoro tranquillo fino a qualche sera fa quando un errore abissale gli è costato caro. Una sera arrivano dei clienti che consumano un pasto molto costoso. Si tratta di un'ordine da 700 dollari che comprende: 400 dollari di carne, drink, antipasti e dolce. Al netto circa 600 euro di conto più la mancia che negli States è obbligatoria. Il ragazzo serve il tavolo tranquillamente ed essendo una cifra alta i commensali pagano con un assegno. Il lavoro del cameriere è tra i più stressanti esistenti e tra una portate e un'altra il ragazzo fa un errore grave. Il giorno dopo il suo datore lo convoca per fargli notare che non ha chiuso il conto del tavolo! Questo errore gli è costato solo il lavoro, ed ha fatto perdere al ristorante un bel po' di soldi. Motivo per cui il suo capo ha deciso di licenziarlo. Poco dopo aver perso il posto il ragazzo pubblica un video dove racconta tutto e dice di non essersi accorto dell'errore, ma comunque non se ne frega molto di quel che è successo. La cosa sconvolge tutti dal datore al web, ma la sua calma è tutta da ammirare.

@quezeats #serverlife #foryou ♬ original sound - quezeats

LEGGI ANCHE >>>Pastore tedesco eroe protegge bambino dall'attacco di un altro cane: il filmato è emozionante

Lascia un commento