Il principe William preoccupato per un brutto gesto di Meghan Markle: c'entra Lady Diana

Non finiscono mai i rumors sulla Royal Family, adesso è in ballo anche la figura di Lady Diana. Meghan Markle è di nuovo nell'occhio del ciclone.

Essere uno dei reali d'Inghilterra non è semplice e lo è ancor meno quando la famiglia è divisa e tu sei il figlio di Diana. Il principe William è sempre stato il più disciplinato e cauto tra i figli di Carlo e Diana. Legatissimo alla sua famiglia, anche quella di origine, è ormai il primo in successione al trono d'Inghilterra dall'ascesa al trono del Re Carlo. Anche lui protagonista della vicenda tra Meghan Markle e la famiglia reale, adesso ha un'altra preoccupazione per la testa: i gioielli di Diana. Qualche giorno fa una fonte vicinissima alla famiglia e quindi a William ha svelato che la sparizione di un particolare gioiello preoccupa il principe. In questa storia di apprensione, però, non c'è solo lui ma anche la cognata, Meghan Markle! La situazione tra i due fratelli non è idilliaca da quando Harry ha rinunciato alla sua posizione nella Royal Family. Che questo sospetto sia un ennesimo smacco di William ?

 

anello-meghan-markle

 

 

William è preoccupato, ma cosa c'entra Meghan Markle?

Dai rapporti incrinati è molto probabile che nascano dei sospetti, soprattutto quando sei un membro della famiglia reale, ma William sta davvero puntando i piedi. Prima la dichiarazione rilasciata in cui afferma di non capire perché il fratello voglia delle scuse dalla famiglia, poi i mancati auguri di compleanno e adesso un sospetto. Dire che i fratelli sono ai ferri corti è poco! A raccontare quest'ultima notizia è una fonte molto vicina alla famiglia reale. Ma andiamo per gradi, nel 2017 Harry e Meghan Markle si fidanzano ufficialmente e per l'occasione Harry le regala un anello, fin qui niente di strano. L'anello è fatto su misura ed è composto da una pietra centrale del Botswana con due gemme laterali, il tutto su una fascia d'oro. Le due gemme però non sono proprio comuni, ma appartengono alla collezione privata della principessa Diana. Fin qui però non ci sono problemi, da dove viene allora la preoccupazione di William? Semplice, Meghan Markle non indossa più l'anello! Già nel 2019 l'anello con le gemme di Diana subì qualche modifica ed è sparito per un pò dalla circolazione ricomparendo più assottigliato. Adesso è già in due occasioni ufficiali che Meghan Markle non lo indossa più e no non è in crisi con Harry, in queste due occasioni i due erano insieme. Nelle foto ufficiali l'anello manca e William è sempre più preoccupato per la sorte dei diamanti di sua madre.

 

harry-e-meghan-markle

LEGGI ANCHE >>>Madre travolta dalle critiche: "Ma con cosa fai giocare la tua bambina?" 

Lascia un commento