Gaffe dei Royals, Meghan Markle rivela il soprannome segreto di Harry

Il principe Harry una volta dovette sopportare una presa in giro da parte del suo amico James Corden dopo che Meghan Markle rivelò come chiama suo marito quando è a casa durante un'apparizione sulla TV americana.

Meghan rivela il soprannome di Harry

Come la maggior parte delle coppie, il principe Harry e Meghan Markle sembrano avere soprannomi privati ​​l'uno per l'altro che usano a porte chiuse. Ma Meghan si è lasciata sfuggire il soprannome che a volte usa per suo marito Harry - e lo ha visto deriso da uno dei suoi amici famosi. L'avvenimento è accaduto nel 2021, quando Harry è apparso in un episodio del Late Late Show con James Corden e la coppia ha fatto un giro in autobus per Los Angeles. Ad un certo punto, James videochiama Meghan e lei vede Harry sullo sfondo e gli chiede: "Haz, come sta andando il tuo tour a Los Angeles?", rivelando il suo soprannome.

Meghan Markle vs Harry: il soprannome segreto
Il soprannome usato da Meghan per Harry è Haz

Più tardi James, l'amico di Harry, lo derise: "Haz! Non sapevo che ti chiamavamo Haz!" - gridò Corden. Harry ha prontamente scherzato: "Beh, non sei mia moglie." Nel frattempo, non è l'unica volta che Meghan si riferisce a Harry con un soprannome. Lo ha fatto anche durante un'apparizione al The Ellen Show, quando ha iniziato a discutere dello straordinario legame tra i suoi figli e ha rivelato il soprannome di Harry.

Ha detto: "Archie ama essere un fratello maggiore. Tutti te lo dicono, qualcuno lo ha detto a me e a Haz, hai un figlio come hobby, due figli sono genitori".

Gli altri soprannomi "reali"

Recentemente nella sua autobiografia Spare, anche Harry ha rivelato i soprannomi che lui e il fratello William usano l'uno per l'altro. In tutto il libro, si riferisce a suo fratello maggiore come Willy con William che chiama suo fratello minore Harold. Nel frattempo, il vero nome di Harry è usato raramente e il suo cognome ancora meno. Il suo titolo completo è Principe Henry Charles Albert David, Duca di Sussex, Conte di Dumbarton, Barone Kilkeel, già Principe Harry del Galles.

Quando Harry prestò servizio nell'esercito, era conosciuto come Harry del Galles e diede persino a suo figlio Archie un secondo nome, Harrison. Nel frattempo, simile a Harry, anche il vero nome di Meghan non è Meghan.

Quando è nata, si chiamava ufficialmente Rachel Meghan, ma ha usato il suo secondo nome, con cui i suoi genitori la chiamavano fin dalla nascita. Tutti i suoi amici la chiamano Meghan, e molti la chiamano anche Megs nelle interviste. Ma per ironia della sorte Rachel era il nome del suo personaggio popolare nel suo show di successo Suits.

LEGGI ANCHE>>> Kate Middleton, che imbarazzo lontana da William: "Ho avuto molta paura"

Lascia un commento