Mare Fuori 4, spoiler di Matteo Paolillo: ecco cosa vedremo nella quarta stagione

Matteo Paolillo ritorna nei panni di Edoardo Conte nella quarta stagione di Mare Fuori e non solo: ecco una novità. 

Cresce sempre di più l'attesa per la nuova stagione di Mare Fuori che ritornerà a febbraio prima su Rai Play e poi in chiaro su Rai 2. Il regista Ivan Silvestrini ha condiviso i video della fine delle riprese in cui ha ringraziato tutti i protagonisti del cast. Questa volta però a scatenare i fan con un nuovo piccolo spoiler è l'attore di Edoardo Conte interpretato dal cantante e attore Matteo Paolillo. Tra i tantissimi talenti del cast proprio Paolillo è quello che ha conquistato anche le classifiche della musica italiana con i suoi successi.

Dove eravamo rimasti? Edoardo era ricoverato in ospedale in condizioni molto gravi. Il giovane detenuto era in fuga dagli uomini di Salvatore Ricci che aveva in mente di ucciderlo. Arrivato fuori al carcere e inseguito dagli spari Edoardo viene colpito tra le braccia del comandante Massimo che tenta in tutti i modi di salvarlo. La stagione si conclude con lui in un letto di ospedale che lotta tra la vita e la morte. Cosa vedremo nella quarta stagione? A quanto pare non ci sarà solo da vedere, ma anche da ascoltare.

Matteo Paolillo grande protagonista di Mare Fuori 4: non mancherà la sua musica

Ce sta o mar for e Origani all'alba sono i titoli delle due canzoni con cui Matteo Paolillo ha trovato il successo nella serie Mare Fuori. Il cantante e attore ha deciso di percorrere due strade parallele che lo portano dal set al palcoscenico di continuo. Il pubblico adora i suoi inediti e in un box domande su Instagram un fan gli ha chiesto se anche nella quarta stagione arriverà una canzone firmata e cantata da lui. La risposta di Paolillo è questa e lascia intendere che certamente ci saranno grandi novità in arrivo.

mare-fuori-4-10
La storia Instagram di Matteo Paolillo in vista di Mare Fuori. Fonte: Instagram

"Ivan Silvestrini tu che dici?" scrive Paolillo lanciando una provocazione al regista di Mare Fuori. A quanto pare anche nella quarta stagione della serie tv arriverà un inedito firmato da lui che sarà la nuova colonna sonora della fiction Rai. Paolillo si conferma dunque grande protagonista e pronto a stupire tutti con i suoi successi. Non resta che attendere con ansia la nuova stagione della serie e lasciarsi conquistare dalle avventure del carcere minorile più famoso della televisione italiana.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, il regista lancia uno spoiler poi spunta la foto: sarà davvero lui a morire?

Lascia un commento