Kate Middleton, che imbarazzo lontana da William: "Ho avuto molta paura"

Non è l'unico fan reale che vorrebbe attirare l'attenzione di Kate Middleton, ma questo giovane ragazzo ha avuto un approccio piuttosto sfacciato e insolito quando ha solleticato la visita della principessa durante una visita a Hull.

Kate Middleton: cosa è successo

La principessa del Galles, 41 anni, ha ricevuto una vera sorpresa dopo che un membro della squadra di rugby in sedia a rotelle si è avvicinato durante una visita all'Allam Sports Centre. Kate ha abbandonato i suoi abiti eleganti e ha optato per una tuta da ginnastica mentre si dirigeva a incontrare i giocatori della Disability Rugby League nell'East Yorkshire, dove si è unita a una sessione di allenamento con la squadra inglese di rugby su sedia a rotelle vincitrice della Coppa del Mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SAMIR HUSSEIN (@samhussein1)

La madre di tre figli ha chiacchierato con i membri della squadra prima che un ragazzino si intrufolasse innocentemente dietro di lei per solleticarle la vita. Dopo aver provocato un attimo di allarme, la principessa si è girata e ha visto che si trattava di un dispettoso giocatore di rugby che si stava divertendo un po'.

Kate si è rapidamente presentata all'entusiasta giocatore e gli ha stretto la mano, mentre gli sorrideva raggiante. La clip è iniziata con Kate in una dolce conversazione con un membro della squadra dopo averlo salutato con una stretta di mano.

Ma un altro giocatore ha rapidamente rubato le luci della ribalta esclamando "bu" e solleticando la vita della principessa.

L'infortunio della principessa

Ed era sicuramente vestita per l'azione: anche se ultimamente Kate ha optato per abiti sofisticati, per l'occasione ha invece indossato la sua polo blu scuro della Rugby League e i pantaloni della tuta con scarpe da ginnastica bianche.

Ma nonostante il suo abbigliamento casual, Kate ha comunque portato fascino con i capelli perfettamente pettinati e un bel trucco. Dopo aver incontrato i giocatori, la reale si è unita e ha giocato una partita, nonostante avesse ancora un infortunio alla mano dovuto al trampolino con i suoi figli. La sua mano era avvolta in bende. Kate Middleton ha detto che era "preoccupata per il suo dito" ma "disposta a cimentarsi" nel rugby su sedia a rotelle mentre si presentava all'Allam Sports Center di Hull con una benda sulla mano tre settimane dopo essersi ferita mentre giocava sul trampolino.

Le bende sembrano essere una precauzione per il suo infortunio all'inizio di questo mese, quando si è danneggiata le dita sul trampolino con il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis nella loro casa di Windsor.

Ma sicuramente ha dato il massimo, rimanendo così coinvolta nell'azione durante una partita e quasi si è schiantata contro uno dei pali, allungando le braccia per prepararsi all'impatto.

LEGGI ANCHE>>> Viva Rai2, Fiorello annuncia il primo ospite: "Il ritorno di un vecchio amico..."

Lascia un commento