I Bastardi di Pizzofalcone, nuovo video spoiler: non c'è speranza per Lojacono

Cosa accadrà nella nuova stagione de I Bastardi di Pizzofalcone? Ecco il nuovo video che mostra tutta la disperazione per Lojacono. 

Gli ispettori della polizia di Napoli sono pronti a tornare in campo e quest'anno con una missione quasi impossibile. In autunno ritornano I Bastardi di Pizzofalcone pronti a capire che fine ha fatto Giuseppe Lojacono. In una Napoli accerchiata dal crimine e dai delitti, gli agenti del commissariato di Pizzofalcone operano senza sosta combattendo anche con i mostri della loro vita privata tra incidenti e sentimenti. Dove eravamo rimasti?

La terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone si è conclusa con il matrimonio di Alex e Rosaria a cui Giuseppe Lojacono non è mai arrivato. L'ispettore è infatti stato rapito e imprigionato in un luogo nascosto da un personaggio misterioso. Di lui resta solo l'auto e una scia di sangue, così si è conclusa la terza stagione della serie. Da tempo il pubblico attende con ansia di conoscere il destino di uno dei protagonisti della fiction italiana. Ecco dunque il nuovo video che mostra tutta la disperazione dei suoi colleghi.

Tutti alla ricerca di Giuseppe Lojacono: il nuovo video de I Bastardi di Pizzofalcone 4

La quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone è pronta a ritornare sul piccolo schermo in prima serata su Rai 1. Alessandro Gassmann, Massimiliano Gallo, Carolina Crescentini, Simona Tabasco e molti altri attori continueranno ad appassionare gli italiani con il racconto tratto dai libri di Maurizio De Giovanni e ambientato a Napoli. Lojacono è stato rapito ed è proprio questo il dilemma da risolvere. In questo video appare chiaro lo stato d'animo dei suoi colleghi che faranno di tutto per ritrovarlo vivo. Ecco le immagini che mostrano tutta la disperazione dei personaggi e soprattutto l'apprensione di Laura Piras, grande amore dell'ispettore.

In queste immagini pare non ci sia più speranza per l'ispettore scomparso. L'ultima volta che l'abbiamo visto si trovava in un luogo interrato imprigionato e bendato. Chi è stato a rapirlo? L'ipotesi più plausibile è quella della criminalità organizzata siciliana che da sempre ha perseguitato l'ispettore della polizia che si è poi trasferito a Napoli. Intanto cresce l'attesa per il debutto della nuova stagione de I Bastardi di Pizzofalcone e non resta che attendere finalmente l'arrivo in prima serata su Rai 1. I bastardi riusciranno a ritrovare Lojacono e a scoprire chi è l'autore del suo rapimento? Il pubblico sa bene che la squadra farà di tutto per salvarlo e rendere avvincenti le avventure della fiction.

LEGGI ANCHE>>>Rai, Antonella Clerici ritorna in prima serata: l'annuncio arriva con questo video social

Lascia un commento