TikTok, il compleanno di Natasha Martino rovinato dagli haters: "Cattiveria gratuita"

La tiktoker Natasha Martino ha da poco festeggiato i suoi 22 anni, in compagnia dei suoi cari e dei suoi affetti. La ragazza è solita pubblicare dei post in cui racconta la sua routine quotidiana, insieme ai suoi fratelli e ai suoi genitori. In particolare, tra le clip più visualizzate, sono apprezzate le immagini dei cibi che Natasha e la sua famiglia consumano durante la giornata. Gli haters, però, sono sempre dietro l'angolo, e anche nel giorno del suo compleanno non sono mancati commenti al vetriolo sotto al suo post.

Compleanno Natasha Martino: cosa è successo

Natasha Martino ha da poco compiuto il suo 22esimo compleanno e il video in questione ha raggiunto più di 100mila visualizzazioni. Insieme a lei, c'erano sua sorella Jenny e suo fratello Salvatore, oltre al resto della sua famiglia. La giovane calabrese aveva pubblicato precedentemente dei video in cui si preparava a festeggiare il grande giorno. In genere, il profilo di NATY ottiene sempre migliaia di like e visualizzazioni e nei giorni che precedevano il suo genetliaco, altrettanti video hanno riscontrato il medesimo successo.

@natashamartino

Ig e Youtube:natasha martino

♬ Dance The Night - Dua Lipa

Solo che, come un fulmine a ciel sereno, anche per il giorno del compleanno, gli haters non si sono fatti mancare l'occasione di commentare i suoi video in maniera acida. "Sembra una seduta spiritica più che il compleanno", e ancora "... MAI VISTO UN COMPLEANNO PIÙ DEPRIMENTE DI QUESTO...", sono solo alcune delle frasi che si possono leggere sotto al post pubblicato da NATY.

La serata, comunque, sembra sia stata un successo, visto che la ragazza non ha voluto replicare alle critiche, lasciando il telefono sul tavolo e godendosi i suoi affetti. Il giorno successivo, infatti, la ragazza, fresca 22enne, ha condiviso con i suoi followers la colazione a base della torta preparata per la serata. Pare che a Naty non tocchino minimamente le invettive dei suoi haters.

Non solo haters

Non è però che esistano soltanto i commenti degli odiatori seriali. Sotto al video pubblicato per festeggiare i suoi 22 anni, in molti hanno preso le difese della giovane calabrese. "Ma tutti questi che gli danno consigli non richiesti chi pensano di essere ?🤦🏻‍♀️ma fatele gli auguri e pensate alla vostra vita", scrive un utente di TikTok. Un altro, incalza, dicendo: "Adoro Naty per la semplicità e naturalezza con la quale mostra la sua vita, che è anche quella della maggioranza di noi. È autentica e reale ❤️".

La ragazza ha vissuto un anno ricco di nuove esperienze, che l'hanno portata a gestire un profilo su TikTok da 840mila followers. Certamente è una delle influencer più seguite in Italia e siamo certi che, in futuro, si parlerà ancora tanto di questa dolce ragazza.

LEGGI ANCHE>>> Laurea, festeggia con la torta sbagliata: ecco l'errore imperdonabile

Lascia un commento