Il Paradiso delle Signore, anticipazioni venerdì 6 ottobre: Salvatore ha una brutta sorpresa

Come si concluderà la settimana dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore? Ecco tutte le anticipazioni della puntata di venerdì 6 ottobre. 

La soap Il Paradiso delle Signore è tra le più amate della televisione italiana e anche quest'anno gli ascolti da record confermano il suo successo. Tutti i pomeriggi su Rai 1 i protagonisti della Milano degli anni Sessanta approdano nelle case degli italiani regalando intrighi, giochi di potere e storie d'amore incredibili. Cosa accadrà nell'ultima puntata della settimana di venerdì 6 ottobre? Ecco tutte le novità dei protagonisti e le anticipazioni da non perdere.

Il Paradiso delle Signore è tra le soap più amate della televisione italiana e la puntata si aprirà con l'inaugurazione della collezione maschile del magazzino, attesissima da Vittorio Conti e dalle veneri. Un momento di grande festa in cui arriverà anche Gianni Rivera grazie a un aiuto misterioso arrivato in soccorso proprio a Vittorio. Intanto continuano le avventure di Matteo e Marcello che si sono scoperti fratelli. La madre di Matteo non vuole che il giovane abbia rapporti con Barbieri, ma proprio quest'ultimo gli mostrerà una lettera che arriva dal passato e che potrebbe fargli cambiare idea. Ecco il resto delle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore che vedono protagonista Salvatore e la contessa Adelaide.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: ecco cosa accadrà nella puntata di venerdì 6 ottobre

Salvatore sarà il grande protagonista della puntata. Il giovane barista ha deciso di rivelare i suoi sentimenti alla venere Elvira che però continua a respingerlo. In realtà la giovane ha confessato di essere fidanzata con un certo Tullio, ragazzo molto bello e affascinante che spunterà all'improvviso al magazzino. Salvatore e Tullio si ritroveranno faccia a faccia e il giovane siciliano avrà una brutta sorpresa. Sembra proprio che per lui non ci sia più speranza o quasi. Intanto alla villa dei Guarnieri tutto sembra andare a rotoli e Adelaide è intenzionata a prendere una decisione drastica.

La contessa Adelaide ha scoperto di avere una figlia di nome Odile che però l'ha rifiutata al suo arrivo a Ginevra in Svizzera. Dal quel momento la contessa è caduta in uno stato di tristezza perenne e ha deciso di non voler vedere più nessuno. In questa puntata Adelaide decide di voler andare via dalla villa dei Guarnieri dove ha sempre vissuto e di trasferirsi perché questo luogo le rievoca troppi ricordi. Il colpo di scena finale è che Umberto irrompe in casa della contessa e le rivela qualcosa che rappresenta la sua ultima speranza per rivedere sua figlia.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Gianlorenzo Botteri nella realtà: è completamente diverso

Lascia un commento