"Ho mangiato da Antonino Cannavacciuolo", cliente mostra lo scontrino: il conto è a tre cifre

Quanto costa una cena dallo chef Antonino Cannavacciuolo? Ecco lo scontrino che spunta sui social con tanto di video che mostra tutte le portate a tavola. 

La tendenza dello scontrino continua a conquistare i social e questa volta il grande protagonista è uno degli chef più amati in Italia. Lui è Antonino Cannavacciuolo e il suo locale Villa Crespi è tra i più rinomati della penisola italiana. Lo chef stellato è spesso in cucina nella nota struttura ricettiva che è famosa innanzitutto per la sua bellezza mozzafiato. Nell'ultimo periodo pare che la moda di pubblicare lo scontrino sia diventata una prassi per chi si accosta alla colazione, al pranzo, alla cena o a qualsiasi tipo di consumazione in qualsiasi parte d'Italia.

Il protagonista di questo scontrino è però a tutti gli effetti un personaggio pubblico. Chef Antonino Cannavacciuolo è uno dei tre giudici di Masterchef Italia e in questi ultimi anni è diventato un personaggio della televisione italiana con i suoi programmi legati al mondo della cucina. Quanto costa una cena con percorso di degustazione al suo ristorante? Ecco lo scontrino a tre cifre che vi lascerà a bocca aperta e l'esperienza completa raccontata in questo video.

A cena da Antonino Cannavacciuolo: ecco lo scontrino da capogiro 

Mattia Asperti, sommelier famoso sui social network ha deciso di condividere con i suoi follower un'esperienza culinaria al ristorante di Antonino Cannavacciuolo. Villa Crespi è una delle strutture più famose in Italia per la sua architettura affascinante e i dettagli curatissimi. Come sempre però nel ristorante di chef Cannavacciuolo a regnare indiscussa è la cucina. Il sommelier ha deciso infatti di intraprendere un percorso di degustazione che caratterizzerà la sua cena abbinando una delle bottiglie di vino più buone d'Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Asperti (@ilsommelierdivino)

Dopo aver ammirato e assaggiato piatti meravigliosi in cui tuffarsi che meritano il loro successo, è il momento di ricevere il conto. Quanto costa una cena dallo chef più famoso della televisione italiana? Il prezzo finale è di 764 euro. Il menu in particolare ha il costo di 600 euro a cui aggiungere una bottiglia di vino da 140 euro, due caffè dal costo di 10 euro e due bottiglie d'acqua al costo di 14 euro. Un prezzo notevolmente alto e sproporzionato a quanto è possibile trovare in giro nelle città italiane. A quanto pare il menu di chef Antonino Cannavacciuolo ha il suo costo da capogiro, ma nonostante tutto è amatissimo da chi decide di regalarsi un'esperienza culinaria diversa dal solito.

LEGGI ANCHE>>>Umbria, Rocío Muñoz Morales alla scoperta della città incantata: è la più amata in autunno

Lascia un commento