Blanca 2, video in anteprima della prima puntata: Sebastiano fa una rivelazione

In anteprima il video dell'anticipazione della prima puntata di Blanca 2: ecco cosa rivela Sebastiano mentre è in carcere. 

Cresce l'attesa per la seconda stagione di Blanca che andrà in onda a partire da giovedì 5 ottobre in prima serata su Rai 1. Maria Chiara Giannetta torna nei panni della consulente della polizia non vedente più famosa della televisione italiana. Insieme a lei non possono mancare l'ispettore Liguori interpretato da Giuseppe Zeno e ovviamente Sebastiano che in tanti abbiamo conosciuto come Nanny interpretato da Pierpaolo Spollon. Un intreccio di mistero, intrighi e indagini che ha come sfondo la città di Genova.

Dove eravamo rimasti? Liguori salva Blanca da una morte certa proprio dalle mani di Nanni che in realtà è Sebastiano. Il giovane cuoco è l'ex fidanzato di sua sorella morta in un incendio molto anni prima e incolpato ingiustamente dell'omicidio decide di vendicarsi con sua sorella. Una serie che ha riscosso grande successo nella prima stagione tanto da spingere anche Netflix a volerla a tutti costi. A quanto pare la piattaforma amata in tutto il mondo non è l'unica che ambisce alla fiction Rai. Ecco però un'anteprima della prima puntata con una grande rivelazione che Sebastiano ha deciso di confessare a Blanca in carcere.

Anticipazione Blanca 2: ecco la rivelazione di Sebastiano in questo video 

In queste immagini è possibile vedere Blanca che decide di andare in carcere insieme al suo inseparabile amico a quattro zampe. La giovane consulente della polizia accetta di vedere Sebastiano, colui che ha cercato di ucciderla. Al contrario di quanto si pensi Blanca appare tranquilla e disponibile nei confronti del cuoco che però fa fatica a parlare. Dopo alcuni minuti di silenzio ecco la rivelazione: "Volevo ucciderti, ma mi sono innamorato di te". A quanto pare il cuoco ammette i suoi sentimenti e non solo, come se non bastasse si definisce pericoloso. Blanca prova a rassicurarlo dicendogli che potrebbe uscire dal carcere, ma le sue speranze sono poche.

Una clip che basta a far incuriosire il pubblico che al contrario non si aspettava il ritorno in modo così dirompente di questo personaggio. Intanto il vice direttore della Rai ammette che la serie è amatissima dal pubblico, ma anche invidiata dalle piattaforme che tentano in tutti i modi di comprarla. Sarà questo l'ennesimo successo di Rai Fiction? A quanto pare le avventure della consulente della polizia conquisteranno la prima serata anche questa volta e non resta che scoprire quale sarà il finale.

LEGGI ANCHE>>>Boomerissima, Alessia Marcuzzi avrà un ospite inaspettata: è la regina della tv

Lascia un commento